liveonmars
New member
Intanto, nell'attesa studiamoci la brochure inserita nella scatola del decoder, con le prime istruzioni per il collegamento e sintonizzazione dei canali..
SettingUp - SkyHD
SettingUp - SkyHD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
liveonmars ha detto:Intanto, nell'attesa studiamoci la brochure inserita nella scatola del decoder, con le prime istruzioni per il collegamento e sintonizzazione dei canali..
SettingUp - SkyHD
Avete fatto caso che la data sugli screenshot è un Venerdì 17? Facciamo corna!:sperem:liveonmars ha detto:Intanto, nell'attesa studiamoci la brochure ...
Scusate L'ot, ma vistoche il caro Paolo si diverte a sbeffeggiarmi nei vari 3d a cui partecipo e non risponde in PM scrivo qui così come fa lui.Paolo UD ha detto:
PValium ha detto:Avete fatto caso che la data sugli screenshot è un Venerdì 17? Facciamo corna!:sperem:
Ovvio, sono perfettamente conscio di essere, come tutti qui, un "drogato" di queste succulente novità a riguardo, e sono pure conscio che la controparte proprio su questo gioca, al punto da farci fare la figura dei "fessi consapevoli" pur di avere, non si sa quando e come, il nostro giocattolo nuovo; tranquillo, se devo rodermi il fegato x questo....amxim ha detto:Forse sarebbe meglio mettersi l'animo in pace attendere senza aspettative la consegna, quasi come un regalo inaspettato. Altrimenti sai come ci roderà il fegato.........
Ziopeera ha detto:Scusatemi tutti per lo sfogo, ripeto trovo tutto molto ingiusto.
PS. se avessi voluto potevo iscrivermi con un nick meno visibile, evidentemente non ho nulla da nascondere
Saluti a tutti e scusatemi ancora.
Draven72 ha detto:Allora racconto la mia....
Chiamati alle ore 16.00, conferito con deliziosa voce femminile
pcusim ha detto:Intanto è sparito dallo skybox il canale 971 HD test.......
Credo tu lo possa vedere solo se hai un deoceder HD che decodifichi il segnale.steve_guitar ha detto:Ma questo canale è visibile a tutti?
Questa mi è proprio piaciuta! :ave:mat63 ha detto:[...] al punto da farci fare la figura dei "fessi consapevoli" [...]