PynkyZ ha detto:Il Tp 11996 è passato in DVB-S2 a quanto pare...
Ma è on air?
io non trovo il feed nemmeno in dvb-s2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PynkyZ ha detto:Il Tp 11996 è passato in DVB-S2 a quanto pare...
Gighen ha detto:11996 V,SR 27500,FEC 3/4,Video DVB-S2 modulazione 8PSK .Fammi sapere...![]()
Plastictree ha detto:... sbaglio o non ho ancora visto alcuno spot per l'HD sui canali SKY?.....
angelo2005 ha detto:...ieri sera, nell'intervallo pubblicitario tra il primo ed il secondo tempo di villareal ed arsenal, è andata in onda la pubblicità sui mondiali è parlavano di alta definizione.
scusa, ma per attivare multivision bisogna per forza che venga il tecnico e quindi pagare 99 euro? od uno si puo' installare da sè l'LNB a + uscite ed evitare il costo dell'installazione?pcusim ha detto:Quando mi hanno attivato il multivision sono venuti in due e sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto che mi ero già installato da solo l'LNB a quattro uscite e i relativi cavi (come se ci volesse una laurea in ingegneria).
in pratica fino a settembre a skrokko tutti e 4 canaliCalabrOne ha detto:
direi che ora ci siamo!xorato ha detto:Su Sky magazine di questo mese è ufficializzata la trasmissione in HD dei mondiali sul canale 207, che per l'occasione si chiamerà SKY Mondiali HD, ed avrà una programmazione "corposa" : dalle 13.30 alle 24 (articolo a pag 38).
Ufficiale anche la finale di champions league in HD (trafiletto a pag. 41)
dici bene è solo una voce ...marcoroby ha detto:. tanto per aggiungere una voce....