PynkyZ ha detto:Il Tp 11996 è passato in DVB-S2 a quanto pare...
Ma è on air?
io non trovo il feed nemmeno in dvb-s2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PynkyZ ha detto:Il Tp 11996 è passato in DVB-S2 a quanto pare...
Gighen ha detto:11996 V,SR 27500,FEC 3/4,Video DVB-S2 modulazione 8PSK .Fammi sapere...![]()
Plastictree ha detto:... sbaglio o non ho ancora visto alcuno spot per l'HD sui canali SKY?.....
angelo2005 ha detto:...ieri sera, nell'intervallo pubblicitario tra il primo ed il secondo tempo di villareal ed arsenal, è andata in onda la pubblicità sui mondiali è parlavano di alta definizione.
scusa, ma per attivare multivision bisogna per forza che venga il tecnico e quindi pagare 99 euro? od uno si puo' installare da sè l'LNB a + uscite ed evitare il costo dell'installazione?pcusim ha detto:Quando mi hanno attivato il multivision sono venuti in due e sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto che mi ero già installato da solo l'LNB a quattro uscite e i relativi cavi (come se ci volesse una laurea in ingegneria).
in pratica fino a settembre a skrokko tutti e 4 canaliCalabrOne ha detto:
direi che ora ci siamo!xorato ha detto:Su Sky magazine di questo mese è ufficializzata la trasmissione in HD dei mondiali sul canale 207, che per l'occasione si chiamerà SKY Mondiali HD, ed avrà una programmazione "corposa" : dalle 13.30 alle 24 (articolo a pag 38).
Ufficiale anche la finale di champions league in HD (trafiletto a pag. 41)
dici bene è solo una voce ...marcoroby ha detto:. tanto per aggiungere una voce....