homecinemasolution
Operatore
OOOPS un Perugino in questa discussione , bello !
Non so se ci conosce, ma volendo può venire anche in sede per qualsiasi prova .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ha ha ha ! Dopo 15 anni a perugia posso dire che un po' perugino mi sento anch'io . Ho sentito parlare di voi ma ho evitato a fare una visita , perché non voglio spendere tutti i soldi in elettronicheOOOPS un Perugino in questa discussione , bello !
Mimmooooo butta la pasta e stappa la bottiglia .[CUT]
Anche immagini come questa in basso si prestano bene a valutare la sorgente e sgamare eventuali trucchi (se sgamare i trucchi è il vostro intento principale assieme al passare un bel pomeriggio insieme).
test.PNG
Se poi guardate solo film, allora i vostri giudizi risentiranno dei vostri gusti su definizione, morbidezza, contrasto aumentato, etc....
Passerete una bella giornata a gustarvi l'impianto super di MDL, ma secondo me non concludete una mazza riguardo i lettori....
.[CUT]
ci sarà da vedere BENE il discorso di conversione spazio colore... (chi la fa? sorgenti, processore, vpr..?).[CUT]