Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me l' aspetto che più incuriosisce è proprio quello di sapere se un HTPC liscio sia meglio di una soluzione oppo + radiance che è abbastanza diffusa. A me personalmente che utilizzo il radiance da anni ( anche perchè ho un jvc 990 che beneficia parecchio dell' intervento di quest' ultimo ) non importerebbe tanto sapere che un ARCA è meglio ..........[CUT]
Quoto Stazza !perdonatemi, non vorrei aggiungere confusione, ma non mi è chiara una cosa.
L'intento è di paragonare le elettroniche? bene, allora si confrontano "lisce" senza alcun processore o contrast enhancer di mezzo. punto.
se invece l'intento è quello di vedere se un HTPC liscio sia meglio di un lettore multimediale con aggiunto il Radiance all..........[CUT]
(...) Per me si dovrebbe fare un un giro con tutte le sorgenti liscio col loro processore interno (...). Successivamente aggiungiamo il Radiance all'Oppo 105d e al Popcorn.
In questo modo possiamo vedere anche quanto sia il miglioramento (...) che apporta il Radiance.(...)
Per me si dovrebbe fare un un giro con tutte le sorgenti liscio col loro processore interno (ognuno ha un suo processore) .
Poi successivamente aggiungiamo il radiance all'oppo 105d e al pop corn.
In questo modo possiamo vedere anche quanto sia il miglioramento (indubbio) che apporta il radiance.
A queste sorgenti con radiance confrontiamo poi sia l'arca liscio che l'htcp liscio. ..........[CUT]
Nel caso del Sony 1000 bisognerebbe comunque usare un Radiance che consenta di escludere l'RC del Sony a mio avviso.. Ci vorrebbe un Radiance 2041 non un XS o un 2021. Non ha senso con un Sony 1000 mandare un segnale 2K che sucessivamente venga poi gestito dal Sony 1000 e portato a 4K. In questo caso il Radiance verrebbe azzoppato in una catena del..........[CUT]
Nel caso del Sony 1000 bisognerebbe comunque usare un Radiance che consenta di escludere l'RC del Sony a mio avviso.. Ci vorrebbe un Radiance 2041 non un XS o un 2021. Non ha senso con un Sony 1000 mandare un segnale 2K che sucessivamente venga poi gestito dal Sony 1000 e portato a 4K. In questo caso il Radiance verrebbe azzoppato in una catena del..........[CUT]
Anche perchè allora l'HTPC e l'innominabile potrebbero essere provati con segnali 4K nativi...![]()
Si ma questa può essere un'ulteriore prova da fare alla fine,
perchè poi in realtà nel quotidiano, utilizziamo esclusivamente materiale 2K.