Pienamente d'accordo sulla decisione di chiudere, aggiungo solo qualche considerazione sul ban di aredo:
aredo ha detto:
... Toshiba e Microsoft non sanno più che inventarsi per impedire alla gente di acquistare i Blu-Ray. Ora vanno di "regalini" a giudici e politici per fermare Sony..
...Toshiba e Microsoft che vogliono ad ogni costo imporre un formato palesemente inferiore...
Caro ex member
aredo
Nel tuo primo intervento dici che:
l'indagine promossa dalla UE è uno schifo;
la UE è inutile e spreca i nostri soldi;
che il vero cartello è composto da Microsoft e Toshiba.
e su questo, hai il pieno diritto di pensarla come vuoi e di esternare le tue idee.
Nello stesso primo intervento dici anche che:
Toshiba e Microsoft stanno cercando di impedire alla gente di aquistare i BD;
che le stesse aziende stanno corrompendo giudici e politici con "regalini" non bene identificati.
Io ti avrei
bannato immediatamente, già a questo tuo primo, spettacolare e esemplòare intervento, perché non è permesso a nessuno di utilizzare questo forum di discussione per scrivere frasi diffamatorie e qualunquiste - da cui ovviamente il sottoscritto e i moderatori si dissociano completamente - esponendo il sottoscritto ad una selva di querele ed azioni legali di dimensioni immaginabili.
Non mi interessa quello che hai scritto dopo.
Non avresti dovuto scrivere nulla perché saresti già dovuto essere escluso immediatamente, dopo questo tuo splendido intervento. I moderatori sono stati davvero troppo indulgenti.
Perché un conto è la libertà di parola di cui rivendichi il diritto nella email che mi hai inviato, e un'altro conto è la libertà di scrivere frasi diffamatorie, utilizzando a sproposito il lavoro di altre persone che sono costrette a proteggere la tua privacy.
Quando ti verrà voglia di rileggere il regolamento che hai accettato all'atto dell'scrizione e capirai non solo il duro lavoro ma anche le responsabilità a cui si sottopongono moderatori e aministratore per moderare e amministrare codesto forum di discussione e quando accetterai che il tuo comportamento è assolutamente inaccettabile, solo allora proveremo a discutere dei tuoi ulteriori "danni" inclusi negli ulteriori interventi.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it