Girmi ha detto:Ma i profili utilizzati nella compressione arrivano al massimo intorno ai 30Mbps.
Vedere Casino Royale e controllare please.. i 30mpbs si superano varie volte..
Saluti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Girmi ha detto:Ma i profili utilizzati nella compressione arrivano al massimo intorno ai 30Mbps.
virtuali ha detto:Si certo, perchè i .TS che hai invece sono scaricati da siti leggittimi.
Mi potresti postare un sito, che non sia nè bittorent o emule, dove è possibile scaricare *legalmente* serie TV in HD in formato "originale" .TS ?
Vonatar ha detto:xche non hai capito che ORA stanno dando i dischi come region free ma e' nei loro progetti di mettere le regioni esattamente come fanno quelli del consorzio BD..
(diciamo in un universo parallelo.. visto che ormai e' solo questione di mesi..) le cose sarebbero identiche tra due formati e lo hanno anche detto loro.
aredo ha detto:Che vorrebbe dire ? Che se tu scarichi copie di serie tv USA in DiVX/Xvid da torrent o emule sei nel giusto e se uno usa altri servizi di accesso Usenet per scaricarsi le versioni HDTV originali è un cattivone o che ?
I servizi di accesso Usenet sono siti perfettamente legali
E' palese anche che tanto i siti torrent quanto emule e gli altri servizi siano voluti dalle multinazionali, perchè se volessero potrebbero chiuderli in 24 ore.
Girmi ha detto:Poi, con calma, qualcuno mi spiega cosa c'entra tutto questo con l'apertura dell'indagine conoscitiva della commissione antitrust della UE?
virtuali ha detto:Quindi tu preferisci un formato che finora ha offerto dischi E lettori region-free, che POTREBBE cambiare, ad uno che invece *già* usa il regional coding ?
Ma che belle queste affermazioni "certe". Una questione di mesi, si certo, la Warner e la Universal allora sono impazziti, visto che continuano ad uscire con i film. E mentre tutti gli analisti dell'industria dicono che è prestissimo solo per cominciare a *capire* chi potrebbe vincere, e la cosa più probabile è una coesistenza lunga anni, e arrivi tu, e in "pochi mesi" sistemi la questione. Mi piacerebbe avere queste certezze assolute.
virtuali ha detto:Era stata addirittura coniata la battuta, quando il commissario UE all'antitrust era Mario Monti, che "Supermario" combatteva contro Bill Gates, TANTO era noto e palese l'atteggiamento anti-Microsoft tenuto fino ad oggi.
Vonatar ha detto:Non dico io che in pochi mesi hddvd fallira' ma tutte le statistiche.. oriente, europa, australia, e' gia tutto solo BD.. in america siamo a livelli 65-35%
ci sono milioni di lettori BD in giro (e la ps3 che sta per vedere i primi giochi seri) e 150k lettori toshiba..
]non penso ci siamo molto da discutere ancora.. se non iniziare a fare i seri e consigliare alla gente dove non buttare via i soldi.
A me spiace x chi si e' comprato il lettore da 500$ in america.. ma fa sempre in tempo a rivenderselo!
vista la stagione tragica che sta vivendo.. + di 100 milioni di perdite su un film commedia senza effetti speciali.. nessun blockbuster al cinema in uscita ne previsto per l'autunno.. direi che sono messi male..
Mi dici un titolo in BD che ha una qualità audio/video smaccatamente superiore ad un HD-DVD!?!aredo ha detto:Questo è un tuo giudizio personale. Si basa su cosa ?
GIANGI67 ha detto:Ecco,direi che sarebbe ora di porre la parola fine a questa stucchevole polemica.Tecnicamente ognuno puo' avere le sue convinzioni,ma poi bisogna ascoltare le impressioni di chi vive le cose sul "campo" e soprattutto non si e' fatto scrupolo di spendere bei soldoni per possedere entrambi i lettori.E' chiaro che il giudizio piu' equilibrato e' proprio quello di questi ultimi,proprio perche' disinteressati a tirare l'acqua ad un singolo mulino.
GIANGI67 ha detto:Ma se non erro,sto parlando con uno che non ha mai visto un HD-DVD...
GIANGI67 ha detto:Guarda Aredo,possedendo ormai 130 HD-DVD che mi appagano(quasi tutti),godo oramai dell'HD da piu' di un anno,e ho pagato l'ottimo lettore Toshiba 500 USD,un prezzo piu' che onesto.Se anche l'avventura dovesse finire domani,sarei comunque stracontento dei soldi spesi e della collezione che ho.Poi i numeri saranno numeri,ma dei 60 BD in mio possesso ce ne saranno 3 o 4 che avvicinano,ma non eguagliano,il godimento degli HD-DVD.Ma se non erro,sto parlando con uno che non ha mai visto un HD-DVD...