Commissione indaga su guerra BD/HD-DVD ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aredo ha detto:
Poi fantasticate pure se volete, ma la realtà non è questa.

:D :D :D

Siamo all'apoteosi dell'assurdo: stai dicendo a uno che si è visto 130 HD DVD e 60 BD su un JVC HD1 (sempre che tu sappia cosa sia), su uno schermo da più di 100 pollici (244 di base), magari facendo qualche controprova su un sony 46X2000 (che personalmente trovo stupendo) .... ecco, tù stai dicendo a uno così che la realtà non è quella che vede, ma stà solo fantasticando ....
Mmmmmhhh, come dire: "prima dei film fatti meno canne se nà fantastichi troppo" :D :D

"Fantastico" è quello che riescono ad inventarsi 'sti Fanboy :D
 
Ultima modifica:
Ragazzi,
vorrei farvi notare una piccolissima cosa: il thread e' intitolato "Commissione indaga su guerra BD/HD-DVD", ok?
Avete postato 62 messaggi di cui solo il primo, quello di Marco, e' inerente alla discussione, gli altri 61 sono tutti OT: cosa volete fare?
Se rientrate nel discorso bene, altrimenti chiudiamo qui il tutto.
Ciao

Angelo
 
GIANGI67 ha detto:
Vonatar,puo' darsi.Tanto sembrate due costole dello stesso nickname.Comunque,no problem;)

Va bhe.. direi di chiuderla qui come giustamente dice il moderatore, xche siamo OT e xche qualcuno sta iniziando a sfiorare il ridicolo.
Mi spiace ma l'epoca in cui il forum era solo pro hddvd e' finita.. e' ora di iniziare a essere obiettivi!

Saluti!
 
@ Vonatar

Vedo che nonostante l'invito di Angelone a smetterla non hai resistito ed hai dovuto fare l'ultima battuta che, magari, potrebbe portare ad un'altra replica e così via.

Sei pregato, per il futuro, di dare maggior peso alle indicazioni da parte dei Moderatori.

@ Aredo

Se hai prove di quanto hai affermato nei confronti della Commissione europea citata nel titolo faresti bene a presentarle alla Magistratura, altrimenti faresti bene a tenere per te simili affermazioni, che sono abbastanza gravi.

Mi sembrano frasi puramente qualunquistiche e da blog di infimo ordine, dove tutti dicono di tutto su tutto, possibilmente "contro" tutto.

Altra cosa, mi piacerebbe saprere da dove è possibile scaricare LEGALMENTE il materiale che hai detto di possedere.

Come è stato giustamente fatto notare, il fatto che un sito esista e ci si possa iscrivere non vuole automaticamente dire che sia legale o, anche se lo è, dipende poi dall'attività che uno vi svolge.

Anche nei riguardi di questi siti hai comunque ritenuto di fare la tua affermazione categorica, di cui sicuramente hai le prove.

Per il futuro sei pregato di riflettere bene prima di scrivere certe frasi o giudizi nei confronti di Enti, Società o anche singoli privati (esempio finale gli aggettivi che hai utilizzato nei confronti di alcune persone Sony - Intel).

Siamo sui un forum pubblico, non stai facendo quattro chiacchiere al bar con gli amici, oltre al fatto che un certo risopetto della netiquette è sempre doveroso.

Ritengo che la discussione abbia esaurito la sua funzione (se mai avesse iniziato a svolgerla).

Discussione chiusa.

Grazie e ciao.
 
Pienamente d'accordo sulla decisione di chiudere, aggiungo solo qualche considerazione sul ban di aredo:

aredo ha detto:
... Toshiba e Microsoft non sanno più che inventarsi per impedire alla gente di acquistare i Blu-Ray. Ora vanno di "regalini" a giudici e politici per fermare Sony..

...Toshiba e Microsoft che vogliono ad ogni costo imporre un formato palesemente inferiore...

Caro ex member aredo

Nel tuo primo intervento dici che:

l'indagine promossa dalla UE è uno schifo;
la UE è inutile e spreca i nostri soldi;
che il vero cartello è composto da Microsoft e Toshiba.

e su questo, hai il pieno diritto di pensarla come vuoi e di esternare le tue idee.

Nello stesso primo intervento dici anche che:

Toshiba e Microsoft stanno cercando di impedire alla gente di aquistare i BD;
che le stesse aziende stanno corrompendo giudici e politici con "regalini" non bene identificati.

Io ti avrei bannato immediatamente, già a questo tuo primo, spettacolare e esemplòare intervento, perché non è permesso a nessuno di utilizzare questo forum di discussione per scrivere frasi diffamatorie e qualunquiste - da cui ovviamente il sottoscritto e i moderatori si dissociano completamente - esponendo il sottoscritto ad una selva di querele ed azioni legali di dimensioni immaginabili.

Non mi interessa quello che hai scritto dopo.

Non avresti dovuto scrivere nulla perché saresti già dovuto essere escluso immediatamente, dopo questo tuo splendido intervento. I moderatori sono stati davvero troppo indulgenti.

Perché un conto è la libertà di parola di cui rivendichi il diritto nella email che mi hai inviato, e un'altro conto è la libertà di scrivere frasi diffamatorie, utilizzando a sproposito il lavoro di altre persone che sono costrette a proteggere la tua privacy.

Quando ti verrà voglia di rileggere il regolamento che hai accettato all'atto dell'scrizione e capirai non solo il duro lavoro ma anche le responsabilità a cui si sottopongono moderatori e aministratore per moderare e amministrare codesto forum di discussione e quando accetterai che il tuo comportamento è assolutamente inaccettabile, solo allora proveremo a discutere dei tuoi ulteriori "danni" inclusi negli ulteriori interventi.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top