Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il problema è proprio che arriva un segnale talmente moscio che il sub è senza controllo e volume (almeno nel mio caso con il mio sub collegato direttamente al 105). Era come non averlo. E se alzavo il gain dal sub o dall'oppo era completamente fuori controllo.E prendi un booster di linea per risolvere; alle frequenze del sub non c'è da porsi troppi problemi, semmai drczzare il sub sarebbe fondamentale e di ben altra importanza.
Saluti
Marco
Con un pre, collegandolo in analogico, useresti sempre il dac del 105.A meno che non abbia capito male, inserire nella catena un pre ove sia presene anche il 105, comporta che la sezione audio verrebbe totalmente gestita del pre, e quindi l'Oppo fungerebbe da semplice lettore BD? Oppure con un pre c'è la possibilità di continuare ad utilizzare i DAC del 105 e far fare il resto (gestione canali, calibrazione) al pre?
Non ho capito molto bene, ad ogni modo espongo la mia idea, che comunque metterò in atto sul 2° HT che stò allestendo.
Qui ho un 5.1 composto da centrale Focal CC800V, fronte 836V, surround 807V. Per l'ampli rimango sul NAD T977 che mi sembra già parecchio potente e di buona fattura.
Per il pre posso al massimo spendere 3000€, al momento l..........[CUT]
dall'oppo vai in analogico al pre....per l'audio e in hdmi alla tv per il video. FINITO
Luca