Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho collegato oggi in digitale, in quanto con il pre posso calibrare l'impianto, diversamente dall'utilizzo dell'Oppo come pre. Non ho ancora ben chiaro però se la parte video video trattata dell'Oppo (come spero) o dal pre e come si fa a capire, in quanto su pre non riesco a trovare la voce passthrough nella parte video.
Quello puoi capirlo consultando il manuale del Nad...ma al di là di questo un 105 tiè completamente inutile se lo utilizzi collegato così...il suo plus rispetto ad altri lettori è la sezione analogica...se non la utilizzi tanto vale spendere 1/3 e prendere un lettore in digitale comunque valido...![]()
Si hai ragione, ma il pre l'ho comprato 2/3 anni dopo. So che il 105D è un'ottima macchina, ma credo che un pre dedicato faccia meglio.
Dipende da situazione a situazione (tipo di impianto e relativi accoppiamenti) e da pre a pre... Nella mia ad esempio assolutamente no!Vedi mio messaggio n. 95 (e volendo anche 97) in questa stessa pagina dove specifico di non usare alcun pre ma solo il 105 collegato direttamente in analogico al finale e di avere preferito questa soluzione, per..........[CUT]
conoscendo l'oppo e le klipschorn secondo me il problema sono i galactron , temo abbiano una forte incompatibilita' di fondo con i diffusori che come e' noto non sono facilmente pilotabili dalle prime elettroniche che passano in convento , cambiali metti dei finali anche a stato solido ma con i trasformatori d'uscita e vedrai che cambia tutto in meglio ovviamenteSollecitato da questa discussione, ieri mi sono preso l'incomodo di provare a collegare l'oppo 105 liscio direttamente ai finali monofonici galactron che alimentano un paio di klipschorn. Il collegamento è avvenuto in bilanciato, con gli stessi XLR che utilizzo di solito per entrare nel pre, sempre Galactron. Ho impostato il volume digitale dell'Op..........[CUT]
A Cinghio, non è che mi soddisfa ma mi mette proprio con il cuore e le orecchie in pace.
A Zio, probabilmente era un problema di setteggi Audio. Tutto si può dire ma perdita di dettaglio e immagine non si possono proprio leggere a fianco del 105, in quello eccelle.
Io mi riferivo ai settaggi della sezione audio, dove ci sono differenze che si notano all’istante cambiando i parametri di SETTAGGIO STEREO e DOWNMIX dove almeno nel mio caso cambia dal giorno alla notte alternandoli.In che senso "problemi settaggi audio" ? Quali voci del Menu i riferisci ?
Non capisco neppure cosa intendi per il resto... io mi riferisco alla differenza tra utilizzo anche come Pre o come solo lettore (ed ho notato una evidente perdita di dettaglio e immagine) ...