Cocktail Audio X10

Inoltre aggiungo che se il risparmio non è davvero notevole passatevi una mano sulla coscienza e fate girare l'economia italiana che in questo periodo ce n'è di bisogno.

Inoltre aggiungo che se il risparmio non è davvero notevole passatevi una mano sulla coscienza e fate girare l'economia italiana che in questo periodo ce n'è di bisogno.

Sono solo parzialmente d'accordo.
A parita' di prezzo, evviva il prodotto/rivenditore italiano.
Ma quando si fa cartello, come anche in fotografia con certi rivenditori italiani, allora l'acquirente e' penalizzato perché si vuole forzare a comprare in certi posti dove il prezzo puo' essere maggiorato senza competizione.
L'unica difesa che rimane all'acquirente e' quella di comprare altrove...

non mi sembra il caso dell'X10 dove parliamo di 10 euro di differenza e sempre ammesso che quei 289 siano spedizione inclusa (non ho verificato).
io per 10 euro nemmeno ci penserei a prenderlo in Francia.

non mi sembra il caso dell'X10 dove parliamo di 10 euro di differenza e sempre ammesso che quei 289 siano spedizione inclusa (non ho verificato).
io per 10 euro nemmeno ci penserei a prenderlo in Francia.

La spedizione da Pixmania costa 16.95 Euro, il che significa che non c'è alcun risparmio perché viene a costare alla fine dei conti 305.95 Euro. Io da Topstereo.it l'ho pagato 307,00 inclusa la spedizione ed è ufficiale italia...

Ultima modifica:
Come ben specificato nel forum ufficiale dell'x10, solo se il prodotto è acquistato negli store ufficiali sarà coperto da garanzia e soprattutto del supporto tecnico, e vi assicuro che quest'ultimo è efficientissimo, per qualsiasi problema basta scrivere nel forum ufficiale e come per magia arriverà una risposta entro tempi non brevi, ma brevissimi, cosa che rarissimamente si ottiene con altri prodotti, anche di prezzo esorbitante!
Questo la dice lunga, per me anche pagandolo 50 euro in più rispetto ad un rivenditore non ufficiale sarebbero comunque soldi spesi bene!

Ultima modifica:
Volevo chiedere come si integrerebbe, il Cocktail Audio, nella mia catena audio cosi' composta:
CD: Nad 512;
Amp.: AA Puccini;
Casse: Concertino

Info:

perchè quando si fanno scorrere le tracce nel display del Cock e si preme la freccia a destra i caratteri della traccia passano dal colore bianco al colore rosso?

Info:

perchè quando si fanno scorrere le tracce nel display del Cock e si preme la freccia a destra i caratteri della traccia passano dal colore bianco al colore rosso?

perchè vuol dire che sono selezionate. A quel punto puoi applicare a loro le funzioni che selezioni in MENU ( cancellarle, inserirle nel musicdb ecc...)

Ragazzi, un consiglio: ho il mio cock collegato al denon, così come da firma. Per cercare di migliorare un po' il livello audio, avevo già in precedenza pensato di collegare il cock direttamente ai miei due finali in modo da by-passare il sintoamplificatore. In questo modo però mi si pone un problema: non avrei più modo di utilizzare la comoda presa frontale per le cuffie presente sul sintoamplificatore.
A questo punto le soluzioni potrebbero essere molteplici:
- prolunga che esca dall'uscita "headphone" posteriore del cock, ma a questo punto soorge un quesito: tenendola sempre attaccata non è che il cock non fa più uscire l'audio dagli rca?!
- comprare un amplificatore 2 ch da dedicare al cock
- prendere un ampli per cuffie da collegare in parallelo ai miei finali
- prendersi un dac con uscita frontale per le cuffie

Che me ne dite?! Il gioco vale la candela? Quale scelta migliore?!

Grazie mille gente!

Ciao a tutti,
ho acquistato il Cocktail e sono in attesa del suo arrivo. Non ho trovato risposta alla domanda e vi chiedo:
qualcuno di voi lo usa con un hdd da 2,5 ?
Lo chiedo perche in casa ne ho molti e quindi risparmierei senza acquistarne uno da 3,5.
Grazie
Ciao