Si ma non e' garanzia Italia quindi non hai in rapporto diretto con l'assistenza (forum cocktail) ed i tempi di assistenza si allungano. Per 10 euro (ammesso che soa spedizione inclusa) ne vale la pena?
Quoto in pieno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma non e' garanzia Italia quindi non hai in rapporto diretto con l'assistenza (forum cocktail) ed i tempi di assistenza si allungano. Per 10 euro (ammesso che soa spedizione inclusa) ne vale la pena?
Inoltre aggiungo che se il risparmio non è davvero notevole passatevi una mano sulla coscienza e fate girare l'economia italiana che in questo periodo ce n'è di bisogno.
non mi sembra il caso dell'X10 dove parliamo di 10 euro di differenza e sempre ammesso che quei 289 siano spedizione inclusa (non ho verificato).
io per 10 euro nemmeno ci penserei a prenderlo in Francia.
Info:
perchè quando si fanno scorrere le tracce nel display del Cock e si preme la freccia a destra i caratteri della traccia passano dal colore bianco al colore rosso?
perchè vuol dire che sono selezionate. A quel punto puoi applicare a loro le funzioni che selezioni in MENU ( cancellarle, inserirle nel musicdb ecc...)