Cocktail Audio X10

Qual è il miglior formato per importare un cd?
Meglio un hd interno o esterno?
Conviene acquistare il dongle USB ?
Quale cavo bisogna acquistare per collegarlo all'amplificatore?

- WAV oppure FLAC
- Per me meglio interno, rimane tutto più compatto e poi gli hard disk interni sono più veloci
- Se hai un router wifi, sicuramente si
- una cavo ad Y, in pratica un cavo che ha un minijack stereo da un lato (cocktail) e due RCA lato ampli. Io ho recentemente preso il cavo di segnale in vendita sul sito del cocktail, lo trovi in fondo a questa pagina: http://www.cocktailaudio.it/cocktail-audio-x10-prezzo.html

Il Dongle è utilizzabile solo con l'X10. Il Mac, se hai un router wifi a casa, si collega da solo senza bisogno di chiavette.

Mi sono spiegato male... Per collegare il Mac o l'iPhone al cocktail audio ho bisogno di acquistare anche il dongle?
Preciso che attualmente non ho un modem wifi e mi collego a internet tramite chiavetta.

Tramite il browser scegli l'hd esterno e poi ti posizioni sulla cartella contenente i brani. Quindi premi il tasto "menu" del telecomando e scegli "copia nel DB".

Ragazzi,

rispetto al FW iniziale, i vari aggiornamenti, oltre alle cover via web, cosa hanno aggiunto?
Oppure se c'è un post che elenchi il tutto, datemi il link

Grazie
Ale

Se non è OT, oltre al sito del produttore, c'è qlc sito che lo venda scontato?
Ho visto su trovaprezzi e si risparmiano circa 50 euro

Grazie

Attenzione, perchè se non si acquista dai rivenditori autorizzati non si ha il supporto in caso di malfunzionamenti.
IMHO Per 10 euro di risparmio credo convenga acquistare da quelli autorizzati.

Ho provato ad usare col mio x10 l'app android Bubble UPnP ( la versione gratis...) La trovo facile ed interessante, ma qualcuno più multimediale di me sa dirmi se si possono visualizzare sul tel-tablet anche le radio-internet (almeno quella che si sta sentendo) io non ci riesco! Grazie

Si ma non e' garanzia Italia quindi non hai in rapporto diretto con l'assistenza (forum cocktail) ed i tempi di assistenza si allungano. Per 10 euro (ammesso che soa spedizione inclusa) ne vale la pena?