Ciao,Ragazzi, un consiglio: .....
- prolunga che esca dall'uscita "headphone" posteriore del cock, ma a questo punto soorge un quesito: tenendola sempre attaccata non è che il cock non fa più uscire l'audio dagli rca?!
Ti confermo che l'inserimento del Jack nell'uscita audio analogica non fa arrivare l'audio alla cuffia; per ottenere il segnale dall'uscita cuffia è necessario scollegare il cavo segnale analogico dal retro.
Ho scritto al cortesissimo e disponibilissimo servizio post-vendita del Cocktail audio e mi hanno confermato che non si tratta di una impostazione software (e quindi risolvibile con una patch) ma di una scelta hardware, quindi non (almeno facilmente) correggibile.
Io che ho il cocktail "incassato" in libreria e pensavo di risolvere collegando una prolunga maschio/femmina per "portare" il connettore cuffia anteriormente, ho fatto le prove e ho dovuto rinunciare perchè sarebbe troppo scomodo ogni volta che vorrei ascoltare il cocktail in cuffia staccare preventivamente il connettore line out analogico. Non so onestamente se il problema esista in caso di collegamento digitale.
Ciao
Matteo