Cocktail Audio X10

Riprovo a porre la domanda che avevo posto tempo fa, si posso ordinare gli album di un singolo artista per anno? Ho rippati vari album del mio artista preferito ma ora me li trovo incasinati vorrei ordinarli per anno di produzione, come faccio?

Ho ricostituito un impiantino... dopo il trasloco.... ho trovato un affare dopo la piccola parentesi col cocktail....

Magari ci sentiamo al tel... meglio non andare in ot... ;)

Ciao
Alf

Ragazzi, una domanda: starei trattando un PopCorn Hour C200 e mi starei chiedendo se in termini di qualità audio perderei tanto rispetto al cocktail audio?!
Sto valutando questa ipotesi spinto dal fatto che il mio lettore bluray si chiama PS3...

Ragazzi, una domanda: starei trattando un PopCorn Hour C200 e mi starei chiedendo se in termini di qualità audio perderei tanto rispetto al cocktail audio?!
Sto valutando questa ipotesi spinto dal fatto che il mio lettore bluray si chiama PS3...

Dipende cosa ci devi fare: se è per il video allora ok, se è per ascoltare musica non c'è paragone, prendi il Cocktail Audio.

Per entrambe le cose: attualmente uso cocktail per la musica e ps3 per il video. Mi sembra in ogni modo di capire che sia meglio prendere un lettore bluray, senza dirigersi per forza su oppo o materiali altamente costosi, e non escludere niente. Dovrò solo trovare dove metterlo...

domanda: il cavo di alimentazione che va al trasformatore ha la "8" o a 3 pin?
cioè è a 8 come questo?
0000457_300.png

o come questo..?
0000458_300.png

in rete non trovo nulla a riguardo

A breve uscirà il nuovo firmware e tra le novità ci sarà la possibilità di inserire la copertina direttamente dal'X10 in fase di rippaggio (ovviamente se è collegato ad internet).

Secondo me quello che manca realmente per renderlo perfetto e' la possibilità di inserire i brani nel db direttamente dal pc... anche quando si hanno brani salvati nel proprio hdd, ad oggi l'unico metodo di inserimento mi sembra essere il passaggio obbligato dal cock...

Per ora ancora niente. Probabilmente loro aggiornano solo ciò che riguarda il DB in quanto il resto lo si può tranquillamente eliminare, editare, etc etc e quindi una eventuale playlist andrebbe in crash.

Secondo me quello che manca realmente per renderlo perfetto e' la possibilità di inserire i brani nel db direttamente dal pc... anche quando si hanno brani salvati nel proprio hdd, ad oggi l'unico metodo di inserimento mi sembra essere il passaggio obbligato dal cock...

Ciao, io non ho mai provato ma usando il browser del Cock quando scorri tra le cartelle del PC non puoi importarle? Il comando lo devi sempre dare dal Cock in quanto il software è sul dispositivo e non nel PC.

si certo Massimo ed è quello che faccio, ma non credo ci voglia molto a fare un importa dal pc... ovviamente il cock è collegato al pc tramite rete, quindi si dovrebbe solo dare la possibilità di gestirlo in remoto. A cosa serve? Pensa a quanti brani si hanno sul proprio pc, attualmente prendo i files, li metto su pennino e li faccio leggere dal cock per importarli sul suo DB ... Se ci fosse la possibilità di comandare il cock in remoto, si potrebbe semplicemente importarli dal pc senza passare dal comando specifico semplificando enormemente la procedura di inserimento di nuovi brani nel DB... O no?

Ritengo anche io che importare i file sul cocktail tramite rete senza dover ogni volta collegarlo al pc, operazione che potrebbe anche richiedere in alcuni casi lo spostamento del cocktail, sia una caratteristica fondamentale. Talmente fondamentale che pensavo di non esserne capace io e non consideravo assolutamente possibile l'ipotesi che non fosse disponibile questa opzione.

Vorrei inoltre aggiungere una richiesta, se possibile: normalmente amo molto ascoltare la mia musica tramite random totale e non dovermi quindi limitare alla riproduzione casuale di una singola cartella. Utilizzo questa modalità dal mio lettore mp3, dalla mia autoradio, dal mio pc e sinceramente mi manca parecchio questa possibilità dal cocktail. Se si potesse aggiungere questa feauture, sempre che non sia già disponibile, ve ne sarei molto grato.