Cocktail Audio X10

salve,che tipo di diffusori sono consigliati,per un'utilizzo solo x10? Si lo so che ci sono i suoi dedicati,però vorrei acquistarne una coppia da libreria.sapreste indicarmi qualcosa?Grazie.

ragazzi mi dite come è possibile ascoltare il cock su un pc collegato ad esso? Vorrei, all'occorrenza, far uscire l'audio non dall'ampli, ma dalle casse del computer. Si può fare?

(non prendetemi per pazzo, ho il pc collegato in rete al piano superiore, quindi se riesco a prelevare i brani e ascoltarli dal pc posso insonorizzare anche questo ambiente. )

Ragazzi scusate sono nuovo ed avevo appena postato una richiesta di aiuto per un player di musica liquida e poi ho appreso di questo prodotto. Voglio però capire una cosa: è veloce nella ricerca dei brani? Io sono abituato ad iTunes, dove digiti 3 lettere e sei già arrivato al brano che cercavi. Questo prodotto come se la cava? E poi, all'accensione, si mette a rifare l'indice dei brani presenti sull'hd o è subito pronto a partire (cosa che su molti hd multimediali non accade)?

Grazie

Ragazzi scusate sono nuovo ed avevo appena postato una richiesta di aiuto per un player di musica liquida e poi ho appreso di questo prodotto. Voglio però capire una cosa: è veloce nella ricerca dei brani? Io sono abituato ad iTunes, dove digiti 3 lettere e sei già arrivato al brano che cercavi. Questo prodotto come se la cava? E poi, all'accension..........[CUT]

E' sia rapido nella ricerca che all'accensione....e' subito pronto.

Ho letto nelle precedenti pagine del thread che molti hanno paragonato la resa sonora nella riproduzione di cd del Cocktail al Marantz cd6003/4. Davvero non si notano differenze nella timbrica e nella dinamica del suono?

@ Alyosha:

...2 giga senza problemi...

@ xylon:

io sono tornato al CD...per l'appunto ora ho un 6004 e comunque anche un crescendo era superiore al Cocktail.... purtroppo alla fine non si sa mai a chi dare retta se non alle proprie orecchie.... le mie orecchie mi hanno detto che sia un crescendo che un 6004 suonano decisamente meglio... se poi parliamo di espandibilità allora il cocktail batte tutti... ma la qualità descritta a volte è sinceramente troppo pompata....

ciao

Grazie Ciuchino ma non intendevo sapere solo il taglio massimo. Vorrei capire accetta qualunque disco SATA o dimensioni ben precise.
Questo perchè ne ho alcuni inutilizzati.