Una domanda: si puo dire al cocktail di suonare facendo un random di tutta la musica che ha all'interno senza limitarsi alla sola cartella?!
Grazie
Si, puoi farlo, ordini per titolo, fai partire il primo brano e poi scegli shuffle sul telecomando.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda: si puo dire al cocktail di suonare facendo un random di tutta la musica che ha all'interno senza limitarsi alla sola cartella?!
Grazie
...io sono tornato al CD...per l'appunto ora ho un 6004...
Ragazzi, una domanda: starei trattando un PopCorn Hour C200 e mi starei chiedendo se in termini di qualità audio perderei tanto rispetto al cocktail audio?!
Sto valutando questa ipotesi spinto dal fatto che il mio lettore bluray si chiama PS3...
Azz...sei passato al "nemico"...ora che lo legge Doraimon:
Secondo me quello che manca realmente per renderlo perfetto e' la possibilità di inserire i brani nel db direttamente dal pc... anche quando si hanno brani salvati nel proprio hdd, ad oggi l'unico metodo di inserimento mi sembra essere il passaggio obbligato dal cock...