Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@ Alyosha:
...2 giga senza problemi...
@ xylon:
io sono tornato al CD...per l'appunto ora ho un 6004 e comunque anche un crescendo era superiore al Cocktail.... purtroppo alla fine non si sa mai a chi dare retta se non alle proprie orecchie.... le mie orecchie mi hanno detto che sia un crescendo che un 6004 suonano decisamente meglio... se poi p..........[CUT]
Ma il paragone e' tra il lettore audio del cocktail e gli altri lettori cd? O si parla della qualita' audio intrinseca del x10 (quindi con il suo dac interno)?
io invece ripeto che con l'audiocostruzione si risparmia...e molto.... bastano 40/50 € per avere risultati ancora migliori !!!!
Nessuno mi sa dare una risposta?salve sono da pochi giorni possessore di questo bellissimo cocktail, e devo dire che nonstante ora stia usando un cavo rca da 2 lire il suono non è male ma mi aspettavo di meglio anche a causa forse del mio ficatore in firma che nonl massimo per la musica......voi confermate? A giorni mettero un audioquest evergreen e vediamo se ottengo dei miglior..........[CUT]
...in realtà questo cocktail è un po' un oggetto misterioso... nella rete non se ne parla benissimo...tranne qua.... mi spiego... è una bella scatoletta che con 330 € + HD fa un sacco di cose...però qui si leggono paragoni secondo me assurdi... l'ho comprato e confrontato con il mio crescendo ma il confronto non c'era... poi leggo che do test..........[CUT]
Se vai goldenote vai di 15 ... E' molto piu' vicino il 15 al 30 che il 7 al 15 !