sayon27
New member
Boh .... quando la signorina scrolla fra il menù mi sembra bello lento .....
Magari poi è una bomba, andrebbe provato e soprattutto ascoltato.
Aspettiamo !
Grazie per il video
Infatti aspettiamo le prove e poi giudicheremo.
Sayon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Boh .... quando la signorina scrolla fra il menù mi sembra bello lento .....
Magari poi è una bomba, andrebbe provato e soprattutto ascoltato.
Aspettiamo !
Grazie per il video
Beh basta fare un censimento qui sul forum e vedere quanti hanno l'X10 e quanti l'X30.
Rimangono entrambi ed è questo che mi puzza, qual è il senso se non cercare di smaltire materiali acquistati e rimasti sul groppone perché poco venduto rispetto alle aspettative?
Però, come giustamente dite, vedremo dopo i primi test di ascolto
Poi non c..........[CUT]
Poi non capisco perché ribatti ogni mio post (che ricordo essere solo un mio pensiero) come se stessi facendo un torto a te personalmente; che te ne frega? Li devi vendere?
Sayon e rodomonte mi sembrano il gatto e la volpe![]()
Fare polemica mi sembra superfluo tanto è palese a tutti che siete coinvolti con questi prodotti.
Per fortuna che il forum doveva essere un luogo di discussione.
È uscito il prezzo di listino € 1609
le uscite digitali e analogiche Variabili con possibilità con aggiunta di altro DAC esterno di creare anche la BI amplificazione ........[CUT]
Riporto quanto scritto su altri lidi...Puoi spiegarmi cosa sono le uscite digitali e analogiche Variabili e come si possa fare biamplificazione con un DAC esterno? Grazie.
Concordo.Adesso è più chiaro grazie, una possibilità interessante sulla carta, ma molto laboriosa e costosa, dove non è detto che cotanto sforzo si pagato da buoni risultati in resa sonora.