Se non ti piace il suono del suo dac effettivamente sono io stesso a consigliarti di rivolgerti ad altro prodotto.
Effettivamente oggi è difficile trovare negozi specializzati, ma per fortuna ci sono i forum che aiutano nell'orientamento.
Saluti
sayon
Salve Sayon
Quello che mi aveva spinto ad orientarmi verso il COCKTAIL AUDIO X30,é il fatto che ha la possibilità di avere un hdd on board.Con il mio MARANTZ NA 7004, ho molte problematiche dovute ad interruzioni di lettura, (A volte anche con semplici mp3)visto che é connesso ad un nas via wi fi, e non ho nessuna possibilità di avere una rete cablata.Potrei solo acquistare un extender wi fi provvisto di porte ethernet ,e connettervi il nas ,di modo da avere i file praticamente come se avessi una rete cablata.
Nel mio punto d'ascolto ,perö ,non ho possibilità neppure di mettere troppe apparecchiature , e essenzialmente non mi và nemmeno di complicarmi la vita con grovigli di fili.
Ecco perche mi sarebbe piaciuta l'idea COCKTAIL AUDIO X30
Adesso devo convincere il mio amico per un ulteriore ascolto a casa mia.
Non mi sembra che ci siano soluzioni simili,se non il fratello minore X 10, (che escludo perche ha bisogno di un DAC esterno)gli Olive che sono troppo cari, e leggendo nei vari forum ,sembra che non tutti siano felici delle prestazioni,e i nuovi SONY HAP S1 ,e HAP SZ1 ES,che sembrano interessanti ma cari,ancora sconosciuti e sicuramente meno versatili.
Vedremo in futuro , per adesso stó in attesa.
Salve a tutti