sayon27
New member
Boh .... quando la signorina scrolla fra il menù mi sembra bello lento .....
Magari poi è una bomba, andrebbe provato e soprattutto ascoltato.
Aspettiamo !
Grazie per il video
Infatti aspettiamo le prove e poi giudicheremo.
Sayon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh .... quando la signorina scrolla fra il menù mi sembra bello lento .....
Magari poi è una bomba, andrebbe provato e soprattutto ascoltato.
Aspettiamo !
Grazie per il video
Beh basta fare un censimento qui sul forum e vedere quanti hanno l'X10 e quanti l'X30.
Rimangono entrambi ed è questo che mi puzza, qual è il senso se non cercare di smaltire materiali acquistati e rimasti sul groppone perché poco venduto rispetto alle aspettative?
Però, come giustamente dite, vedremo dopo i primi test di ascolto
Poi non c..........[CUT]
Poi non capisco perché ribatti ogni mio post (che ricordo essere solo un mio pensiero) come se stessi facendo un torto a te personalmente; che te ne frega? Li devi vendere?
Sayon e rodomonte mi sembrano il gatto e la volpe![]()
Fare polemica mi sembra superfluo tanto è palese a tutti che siete coinvolti con questi prodotti.
Per fortuna che il forum doveva essere un luogo di discussione.
È uscito il prezzo di listino € 1609
le uscite digitali e analogiche Variabili con possibilità con aggiunta di altro DAC esterno di creare anche la BI amplificazione ........[CUT]
Riporto quanto scritto su altri lidi...Puoi spiegarmi cosa sono le uscite digitali e analogiche Variabili e come si possa fare biamplificazione con un DAC esterno? Grazie.
Concordo.Adesso è più chiaro grazie, una possibilità interessante sulla carta, ma molto laboriosa e costosa, dove non è detto che cotanto sforzo si pagato da buoni risultati in resa sonora.