Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si capisco la comodità, ma come dicevo sopra, di attrezzi che fanno lo streaming audio o anche video oggi ce n'è una infinità.
io avendo riattrezzato la sala da poco per esempio ho sia il TV, che il sinto HT o lo stesso lettore BD che fanno tutti quel mestiere e anche più (vTuner, photo, etc) e con la comodità di poter vedere le liste e le copertin..........[CUT]
C'è sempre di meglio e di più. Sicuramente l'x30 non è la panacea ma per l'utilizzo che ne devo fare io è un mix quasi perfetto. A quasi 60 anni riscopro il piacere della semplicità e anche della qualità. Certo il prezzo è alto ma non ho trovato niente che avesse le stesse caratteristiche riunite in un solo apparecchio. Se proprio devo cercare il p..........[CUT]
si capisco la comodità, ma come dicevo sopra, di attrezzi che fanno lo streaming audio o anche video oggi ce n'è una infinità.
io avendo riattrezzato la sala da poco per esempio ho sia il TV, che il sinto HT o lo stesso lettore BD che fanno tutti quel mestiere e anche più (vTuner, photo, etc) e con la comodità di poter vedere le liste e le copertin..........[CUT]
Oggetto spettacolare e al passo con la tecnologia penso che in futuro me ne porterò a casa proprio uno !!! Una azienda che ha capito che il mondo è dei giovani e non fermo agli anni 80 ... Con rispetto ai 5-60 enni, ma le cose del resto cambiano.
Se avrà successo immagino già una versione con ampli valvolare integrato....
Qualità,concetto aleatorio e soggettivo sicuramente,ma da mia esperienza,dopo aver fatto il passaggio dal pur validissimo X10 al nuovo X30,sto riscoprendo ancora di più e nuovamente il piacere di ascoltare musica.
Il dac dell'x30 è ben altra cosa,la differenza non è da cercare con orecchie di pipistrello, la differenza timbrica è netta ed evidente..........[CUT]
...Io l'ho ascoltato in prova con pre a valvole e finali mono (sempre a valvole) su enormi diffusori progetto Giussani con un pezzo jazz...che goduria!. Comunque anche collegato direttamente ai suddetti diffusori non sfigurava più di tanto, mancava giusto di un po' di profondità...
Hai colto nel segno, il Cocktail si rivolge proprio a quel tipo di persone.Ci sono persone che lodano COCKTAIL fino alla noia, ma ci sono anche persone che credono che l'hi fi ruoti intorno a loro,da nn capire che il modo di ascoltare musica ê e sta cambiando rapidamente, e ci sono tante persone che intendono l'ascolto di musica ,nn necessariamente seduti sul divano, cogliendo ogni sfumatura,ma esiste anche ascoltare mus..........[CUT]
la cosa che mi fa davvero sorridere è che i fan del marchio giusto prima del x30 ti proponevano l'x10 in ogni salsa e come DAC perfetto per qualsiasi uso... spendere di più? perchè? ma l'hai mai ascoltato? lo collegano anche con impianti stellari!
ora che c'è l'x30 la musica è cambiata e pare il 10 non sia più così perfetto come si credeva, ma ades..........[CUT]