Co-buy Panasonic pt-ae700

Re: Allora....

Shingetta74 ha scritto:
Mettiamo a confronto le offerte:

Ho tutti i dati di Ilaria.
Il prezzo lo sapete qui non lo posso scrivere.

"Condizioni:
le spese i spedizione sono di Euro 10,00 per l'Italia e di Euro 15,00 per le sole.

WOW!!! So' sole e costano pure di piu'!?!?!?!:eek: :eek: :eek:.....:D.....:rolleyes:

Shingetta74 ha scritto:

Tutti i prezzi sopra riportati sono IVA esclusa 20%

Si intende i prezzi di spedizione, vero??? E, se possibile, sapere anche il corrire (a quei prezzi non credo che siano nomi "famosi", cmq...)

Shingetta74 ha scritto:

E confermo quanto detto in precedenza:

XXXX iva inclusa
Garanzia 3 anni
Poss. Di fatturazione
Poss. Spedizione
Consegna in 7 giorni
Negozio di Bologna "

meglio di cosi'...

Chi vuol partecipare ha tempo fino a domenica.questa e' l'offerta in assoluto migliore. Gli altri hanno tempo per rilanciare fino a sabato alle 20

:)

Ma ciao

Ciao
vorrei partecipare anche io a questo Co-buy, sono interessatissimo !!!

X Shingetta : ti ho mandato un messaggio privato col mio numero di cell e la mia Email

Re: sped.

Shingetta74 ha scritto:
dhl

Allora e' quasi perfetto!!! :D
(Perfetto sarebbe se questa sera, venerdi' sera!!!, tornando a casa lo trovassi gia' appeso al muro!!! ;)).....mah, piu' che perfezione sarebbe un sogno, pero'......:)

PRECISAZIONE

Devo fare una precisazione. Io ho chiesto lo spediazioniere sopra citato e per non dire cose non vere ho chiesto conferma. Il mio fornitore mi ha risposto così:

Corriere non specificato. Sarà TNT o DHL o SDA.

Scusate, non volevo dire una cosa falsa. Spero che l'incidente sia risolto. :( :(

Volevo fare notare il fatto dei TRE anni di garanzia. Mi sembra che questa cosa sia più importante di tante altre. SONO DUE ANNI IN PIÙ DI TRANQUILLITÅ!! :eek: :eek:

CIAO CIAO BACI ILA

ps Bel vengano altre proposte, io non mi offendo anzi!:p ;)

Ci sono andh'io

Ci sono andh'io

Aderisco anch'io.

L'identità del venditore e la sua affidabilità sono per me fondamentali.

Gianni

il messaggio è partito da qualche minuto , se non fosse ancora arrivato o mancassero dei dati posso rifare l'invio immediatamente , resto online per 5 minuti :confused:

Cobuy

Ho la lista definitiva degli aderenti al cobuy.
Aspetto le conferme dei prezzi entro stasera.

Rompete il salvadanaio che martedi' si pagaaaa!

Il numero e' aumentato e di molto, se fossimo stati cosi' dall'inizio il prezzo sicuramente sarebbe stato migliore.

Va beh...e' gia' ottimo.

PS Per oggi stacco, ci sentiamo domani.

Ultima modifica:
Un attimoooooooooooooooooo............
Ho avuto il via definitivo di mia moglie adesso.
Vorrei entrare anch'io nel co-buy, ti mando i dati in p.m.

offerte

scusate a proposito del fatto che ora siamo X o forse X+1 , forse non conosco esattamente le regole dei CO-BUY , ma per il fatto che le offerte iniziali prevedessero un minor numero di compratori e che oggi abbiamo 2-3 offerte sullo stesso ordine di grandezza non è lecito mettere in competizione i 2-3 fornitori aggiornandoli sulla quantità finale di richieste SICURE e verificando se possono/vogliono scendere ancora ??

premetto che per me il prezzo è già ottimo oggi e non so se i venditori abbiano ancora margini di discesa , ma avendo esperienze con il mio ufficio acquisti ... o con i miei clienti .... queste "tecniche" sono all'ordine del giorno.

Che ne pensate ?

CObuy

Una cosa che mi fa piuttosto incazzare e' che a termini scaduti vi siete aggiunti in 5 o 6.

Questo sarebbe stato positivo da subito per aver uno sconto maggiore.

Non so la disponibilita' delle macchine.
Chi e' arrivato alla fine rischia di star fuori.

bligone e gli ultimi che mi han dato la loro adesione dovrebbero minimo mandarmi tutti i loro dati in email.

Oggi voteremo le 2 condizioni migliori.
Chi si e' aggiunto ad "asta" scaduta e' fuori votazione.

Per Atrend (non sei neanche in lista cobuy), edita il tuo messaggio vai contro le regole del forum.