Co-buy Panasonic pt-ae700

Guido G. ha scritto:
Per le spese di spedizione, mi raccomando, affidiamo a dei corrieri,un marchio, che non ammuchiano e insaccano i pacchi.Ho parlato proprio stamattina con un corriere e mi ha dato delle dritte.Preferisco spendere 5.00 euro in + ed avere il pacco a casa il meno sballottato possibile.

personalmente consiglierei DHL
veloci e attenti alla merce...
(per quel che posso dire io!:p )


ciao
 
Caaaaaalmaaaaa, "la fretta e' cattiva consigliera" disse qualcuno. Ovvio che tutti vogliamo il giocattolino nel piu' breve tempo possibile ma....tranquilli :D

Dato che le ultime proposte arrivate sono molto simili, IMHO, potrebbero essere i due interessati a mettersi d'accordo in modo tale da non comunicare a tutti quanto e come si sono "esposti" con i loro "fornitori". Sottolineando, pero', che questo e' un cobuy, si va' dal miglior offerente e senza rancore!!!....insomma a me, per quei prezzi e rispettando le condizioni espresse nel 1° post, va' bene cmq, anche aspettando "un po'" di piu' e magari non facendo fare brutta figura a chi si e' "sbattuto" ed "esposto" nella ricerca dei prezzi.

edito per dire:
Che, sempre IMHO, posso aspettare un po' di piu', come gia' detto, ma preferirei che il trasporto fosse fatta da qualcuno di affidabile, come gia' hanno segnalato altri partecipanti.....se mi arriva a casa il panny con la lampada rotta...:eek::eek:....uccido TUTTI!!!!:mad:.....:D ;)
 
Ultima modifica:
bhè.....

Guido G. ha scritto:
Ragazzi, ma state scherzano.Ma come si possono bloccare delle macchine,di questi prezzi, senza un cospicuo anticipo.Per ottenere un super prezzo pagheremo anticipatamente , figurati se ci possono blocccare delle macchine senza versare un <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=56">euro</a>.


.io le ho bloccate (come si sa da messaggio mailing list) e fermate sulla mia parola.


però giustamente, se la canzone è questa (cioè non si crede neanche a ciò che ho scritto via e-mail), tutto ok.


senza rancore ed amici più di prima.

Ora conosco anche il prezzo della correttezza.



:D
 
sono d'accordo

caro angelo ti esprimo la mia solidarietà.
...sono d'accordo con te.

io ho confermato la mia disponibilità alla tua offerta e per dieci euro non torno indietro.

fermo restando che il capocollo è sempre tuo e non te lo leva più nessuno...!!

Marco
 
ERRORE

ABBIAMO FATTO UN GROSSO ERRORE SECONDO ME A SBILANCIARCI CON ANGELO E SE ADESSO LUI è ARRABBIATO HA PERFETTAMENTE RAGIONE. Però anche il suo fornitore non avrebbe secondo me dovuto dare una scatenza antecedente la chiusura. Non è giusto nei confronti di quelli come me ad esempio che hanno chiesto preventivi ai loro commercianti di fiducia dando come termine ultimo sabato. Queste persone anche si sono sbattute... o no?:cool: :rolleyes:
 
PREGHIERA: :o per favore non dividiamoci!
l'una o l'altra offerta vanno bene, decidiamo il da farsi e NON spacchiamoci in due squadre, sennò le perdiamo entrambe


ciao
;)
 
Di errori cerchiamo di non farli ora.
Angelo aveva posto le sue condizioni, sono state accettate in deroga al termine di sabato. Punto.
Quello che è mancato e continua a mancare è la disponibilità dei pezzi: quando saranno consegnati?
Quindi, piuttosto che animarsi su pochi euro, cerchiamo di sapere le altre condizioni: ad esempio costi di spedizione.

Ripeto: tutti (o quasi) hanno accettato le condizioni di Angelo per cui, se lui si è impegnato a nome di tutti, deve rimanere valida la sua offerta.

Se Angelo può liberersi dall'impegno assunto senza pregiudizi allora sarà lui a comunicarcelo.

Resta la grande incognita: i tempi di consegne!!! :confused:
mandi
Paolo
 
Esatto.. A questo punto sono i tempi di consegna che contano.
I prezzi oramai sono tutti livellati e convergono verso il valore noto a tutti. Non ho intenzione di godere del vpr insieme alle renne di babbo natale ;)
 
INCOGNITA

L'impegno e valido nel momento in cui si da la caparra. È per questo che esite l'anticipo. Per me l'offerta di Angelo era buona e lo è tutto'ora però non mi sento di aver preso un impegno anche perchè ho chiesto di sapere il nome del negozio per vedere di informarmi ed eventualmente tutelarmi e mi è stato risposto: il nome con tutti gli elementi accessori verrà fornito solo a chi confermerà l'adesione irrevocabile; non ho ancora avuto nessun nome e quindi non mi sento impegnata. Ripeto, la scadenza è sabato.
 
lupus ha scritto:
PREGHIERA: :o per favore non dividiamoci!
l'una o l'altra offerta vanno bene, decidiamo il da farsi e NON spacchiamoci in due squadre, sennò le perdiamo entrambe


ciao
;)

!!!QUOTO!!!

Non me ne abbia il disponibilissimo angelo, che ringrazio ancora infinitamente, ma non e' stata una "buona mossa" (scusate il termine, ma non so' come esprimermi :)) fermare le macchine, e se fosse arrivata un offerta piu' bassa di 100 euro??? poco probabile, ma non impossibile...ripeto ancora, per me e' indifferente, come credo per tutti i partecipanti al cobuy, data la minima differenza di prezzo, ma su una cosa bisogna essere chiari....NON CI SI PUO' DIVIDERE altrimenti si perdono tutte le offerte!!! Quindi "nessuno sta' con nessuno", per parola data o per amicizia, ma tutti stiamo con l'offerta migliore....mi pare che questo sia il cobuy. Quindi sabato e' il giorno del termine, e se vogliamo essere fiscali si puo' dare anche un orario (ma non le 24:00 :D) In tale data si vedra' l'offerta migliore, ma come gia' detto, se i prezzi sono questi e non arriva una terza offerta migliore, i diretti interessati possono mettersi d'accordo ed uno dei due puo' "ritirarsi".

Spero che angelo o altri se ne abbiano a male, ma bisogna "darci un taglio" perche' se ci dividiamo perdiamo tutto ;)
 
Chiedo immensamente perdono ma devo abbandonare il co-buy.
Per correttezza vi comunico che un mio amico negoziante mi pratica un prezzo irripetibile ( me lo cede al prezzo che lo pagherebbe lui)
uguale ( forse minore) alla migliore proposta attuale.
In più non devo pagare le spese di spedizione e non dover temere che durante il trasporto vada storto qualche cosa.
Scusatemi ancora, ma direi che sono ancora in tempo di ritirarmi senza compromettere il buon esito del co-buy.
Buona fortuna a tutti..
 
Calmi tutti!

LA FRETTA E' UNA CATTIVA CONSIGLIERA!

Secondo me ci stiamo facendo prendere un po la mano...

Come ogni "APPALTO" (Si tratta di + di 30.000 euro non bruscolini) bisogna attendere le offerte di tutti i rivenditori che sono stati contattati e non IL PRIMO CHE A NOI SEMBRA + BASSO!

Io sono d'accordo qualsiasi cosa decidiate ma secondo me è meglio aspettare anche per valutare non solo il prezzo ma ad esempio un eventuale estensione della garanzia ect.
 
a posto.

Nessun problema.

Volevo solo ribadire che le macchine le ho fermate in risposta a tutto l'entusiasmo che in mail private mi avevate trasmesso.......e volevo bloccare quello che ritenevo essere un grande vantaggio (questo traevo dal leggere la Vs. gioia) per il Vs. gruppo.


Nessun problema.


La prossima volta sarò più attento.


p.s. Il venditore non era stato reso noto per motivi ovvi (vedasi poi com'è finita.............).
Pare però che chi voleva cautelarsi (giustamente) prima sul venditore non abbia la stessa fretta adesso.


Attenzione, curatore del cobuy: apprendo adesso dallo stesso post che l'adesione al cobuy è valida quando si versa la caparra.....................

;)


Non è stato un piacere aiutarvi.


Discorso chiuso.



Si impara sempre qualcosa!
 
Non mi sembra proprio di aver detto quello che hai ripetuto tu... Mi dispiace che tu ti stia arrabbiando in questo modo e tra l'altro l'offerta che hai postato non è stata scartata! :( :( :(
 
Top