Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho notato anch'io che entrambi non hanno a listino i vpr sul sito. Sicuramente per fare un buon prezzo faranno l'ordine sul venduto. Nelle offerte di parla di 7 e 10 giorni per la consegna, quindi questi sono i termini.franci ha scritto:
A tutti i partecipanti del co-buy. Che succede se al momento opportuno solo metà dei partecipanti fa il bonifico? Il venditore aumenterà il prezzo del vpr e ci chiederà più soldi? Avendo noi già pagato saremo vincolati a pagare il vpr di più?
Ho dato un'occhiata ad entrambi i siti dei venditori; nessuno dei due vende vpr!!!! ho bella!! Non è che con questi, che probabilmente procurano i vpr per la prima volta, aspettiamo le macchine una vita? Tanto abbiamo già pagato.
...... solo due considerazioni......
Francesco
Shingetta74 ha scritto:
Una cosa che mi fa piuttosto incazzare e' che a termini scaduti vi siete aggiunti in 5 o 6.
Questo sarebbe stato positivo da subito per aver uno sconto maggiore.
Non so la disponibilita' delle macchine.
Chi e' arrivato alla fine rischia di star fuori.
bligone e gli ultimi che mi han dato la loro adesione dovrebbero minimo mandarmi tutti i loro dati in email.
Oggi voteremo le 2 condizioni migliori.
Chi si e' aggiunto ad "asta" scaduta e' fuori votazione.
Per Atrend (non sei neanche in lista cobuy), edita il tuo messaggio vai contro le regole del forum.
Francesco SP ha scritto:
Shingetta, ciao.
Solo 2 considerazioni:
Mò, se possibile, vorrei aderire al co-buy e nella mail che ti ho ritrasmesso ci sono i miei dati (aspetto indicazioni per bonifico e info su negozio ed eventuale sito da guardare).
Ciao
Francesco
paolo66 ha scritto:
Un grazie a Shingetta per la difficile dipanatura della matassa, ormai l'operazione è conclusa, finalmente!!
Un grazie ad Alberto, Angelo e Ilaria (e ovviamente a tutti gli altri che hanno mandato i loro preventivi) per la loro completa e totale disponibilità.
Saluti
Paolo
ILA ha scritto:
Ciao a tutti. Bene sono felice della fiducia che avete riposto nel "mio" negozio (nel senso il negozio che ho contattato io)! Cercherò di seguire la cosa da vicino in modo da evitare qualsiasi problema. Sto mettendomi daccordo con il negozio per i dettagli. Spero che nessuno si tiri indietro all'ultimo. GRAZIE A TUTTI. Baci ILA
gbpp67 ha scritto:
hai un M.P.
----------------------------------------------------------------
Ringrazio anch'io tutti gli attori che hanno reso possibile questo CO-BUY , a partire da Shingetta74 che ha iniziato/coordinato il tutto seguendo poi con tutti quanti sono riusciti a produrre delle offerte.
![]()