Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
franci ha scritto:
Ma allora anche l'altro negozio, che aveva garantito per i due anni, ha detto stupidaggini!!! Perchè si era sempre parlato di GARANZIA PANASONIC ITALIA DI DUE ANNI (non uno del venditore)
Franci
franci ha scritto:
tutto sommato mi pare comunque che abbiamo spuntato il prezzo migliore tra le varie proposte, con garanzia comunque uguale alle altre (basta farsi fare scontrino e non fattura), i vpr pare che ci siano.
Perchè continuare a brontolare?
Franci
Non me l'ha detto il negozio, ma direttamente PANASONIC ITALIA!
Shatetiel ha scritto:
mmmm....semplicemente perche' io voglio la fattura (scaricare l'IVA per me e' indispensabile) ed in tal modo ho solo un anno di garanzia Panasonic....
pacchio ha scritto:
Non è questione di Panasonic, è la legge.
E se hai già scaricato degli acquisti lo dovresti sapere.
Infatti in campo professionale esistono le estensioni di garanzia o contratti di assistenza, che però si pagano a caro prezzo.
ciao![]()
Pacchio