Co-buy Panasonic pt-ae700

Re: INCOGNITA

TITOLO:INCOGNITA

ILA ha scritto:

L'impegno e valido nel momento in cui si da la caparra.

È per questo che esite l'anticipo.

Per me l'offerta di Angelo era buona e lo è tutto'ora

però non mi sento di aver preso un impegno

anche perchè ho chiesto di sapere il nome del negozio per vedere di informarmi ed eventualmente tutelarmi e mi è stato risposto:

il nome con tutti gli elementi accessori verrà fornito solo a chi confermerà l'adesione irrevocabile; non ho ancora avuto nessun nome e quindi non mi sento impegnata. Ripeto, la scadenza è sabato.

Forse ho capito male.

Può essere.

Altro errore.

Io non sono inquietato, e se lo fossi lo sarei solo con me stesso per la fretta di confermare il Vs. vantaggio.

Chiuso
Angelo

cobuy del *****

Allora, rientro ora e trovo 30 messaggi che non sto a spiegare.
Si sta creando un clima che non mi piace affatto.

Il discorso e' questo, a me va bene rimanere con Angelo, ma da regole, purtroppo scritte da me stesso, in questo momento il prezzo migliore ce lo da Kevinlomax.

Ora ,vi chiedo, Angelo e Kevinlomax, mettetevi d'accordo tra voi due. 10 euro non ci cambiano la vita.

Non son giusti frasi tipo:"parola data","tempo perso","impegno" allora io?
Che faccio me lo date gratis il proiettore?

Quindi, penso a nome di tutti, vi chiedo di trovare una soluzione tra voi due Kevin e Angelo.

Altra cosa, i tempi di consegna nessuno dei due ce li ha comunicati!!!

Altra cosa 2, se non ci guadagnate nulla non c'e' niente da prendersela! Io con il mio lavoro, faccio 10 preventivi al giorno, che mi occupano giorni interi, e di questi ne vanno in porto 2 a settimana, allora che faccio? Faccio il risentito?

Peccato,sicuro non mi mettero' mai piu' in una strada del genere.

Per Skimer, io ancora non ho capito se sei piu' con noi.

questa poi basta se no mi licenziano!

Scusa Angelo ma mi potresti spiegare perchè il fornitore doveva sapere subito una risposta? Io credo che alla fine dei conti un vantaggio lui l'avrà da questa operazione... credi che se gli avessimo detto di aspettare avrebbe rinunciato a venderci una quantità così elevata di videop.? Io credo di no e credo anche che per una volta siamo consumatori con un vantaggio. È una cosa che non capita spesso e penso che sia giusto sfruttare l'occasione fino in fondo. E poi ripeto non è ancora stata esclusa la tua proposta... Dai su, non fare così;) ;) ;)

Re: a posto.

angelo ha scritto:
Nessun problema.

Volevo solo ribadire che le macchine le ho fermate in risposta a tutto l'entusiasmo che in mail private mi avevate trasmesso.......e volevo bloccare quello che ritenevo essere un grande vantaggio (questo traevo dal leggere la Vs. gioia) per il Vs. gruppo.

Nessun problema.

La prossima volta sarò più attento.

p.s. Il venditore non era stato reso noto per motivi ovvi (vedasi poi com'è finita.............).
Pare però che chi voleva cautelarsi (giustamente) prima sul venditore non abbia la stessa fretta adesso.

Attenzione, curatore del cobuy: apprendo adesso dallo stesso post che l'adesione al cobuy è valida quando si versa la caparra.....................

;)

Non è stato un piacere aiutarvi.

Discorso chiuso.

Si impara sempre qualcosa!
Beh, però Angelo anche tu...
Ho già espresso il mio parere in merito sia nella mailing list che su questo 3ad, però tieni presente che la tua proposta richiedeva una risposta immediata omettendo dei punti importanti (oltre al nome del fornitore per una sua presunta tutela: che poi non capisco tutta questa reticenza sui nominativi dei fornitori in tutte le offerte :rolleyes: ) tra cui i tempi di consegna. Il tutto in deroga a quanto previsto dal "regolamento" scritto da Shingetta74.
Non capisco però tutto questo risentimento a tal punto da dire che non è stato un piacere auiutarci :eek:
Mi pare di capire da parte di tutti che a parità di condizioni si resti con la tua offerta, ma comunque di rimandare le decisioni a dopo la chiusura del co-buy. In fondo non penso che al tuo pusher cambi molto avere la conferma lunedì piuttosto che domani.
Dal canto tuo, perché ancora non ci dici quando potremo ricevere i vpr se aderiamo alla tua offerta? Credo che questo possa essere un fattore determinate dato che i prezzi sono praticamente livellati (vedi offerta di Ilaria).
In ultimo, questo co-buy è anomalo, nel senso che ci siamo uniti per trovare l'offerta migliore, ed è fisiologico che tra offerte simili, se non uguali, sarà dura decidere, ma non capisco per quale motivo chi si è adoperato per trovare una soluzione dovrebbe sentirsi offeso se la sua proposta non verrà accettata dal gruppo, sopratutto perché nessuno di noi ci guadagna (se non come aderenti al co-buy) :)
Mandi
Paolo

Re: cobuy del *****

Shingetta74 ha scritto:

cuttone
Peccato,sicuro non mi mettero' mai piu' in una strada del genere.

Ma dai ;)
con l'esperienza che ti stai facendo potrai diventare un organizzatore perfetto :)
E poi sbagliando si impara ;)

p.s. grazie per il lavoro fin quì svolto e non mollare ora che siamo in dirittura

p.s.2 secondo me ti porta male la firma che metti nelle mail: ti ho già detto: "cancellala" :D

mandi
Paolo

Re: Re: cobuy del *****

Paolo UD ha scritto:

p.s.2 secondo me ti porta male la firma che metti nelle mail: ti ho già detto: "cancellala" :D

MAIIII!!!!:eek:
Ieri non e' che abbia portato cosi' male.;) :D

Per la cronaca, Skimer mi ha confermato la sua rinuncia.

Già in pubblico avevo segnalato la rinuncia per correttezza verso tutti voi. Per quanto rigurda la firma sulle mail di shingetta.....mi associo a PaoloUD... cancellala !!! :D :D

finche' eri con noi ti faceva comodoooo!!!

Forza di RIcchi e poveri:

Che confusione
-sarà perchè tifiamo
-un giocatore
-che tira bombe a mano
siam tutti fieri
-di questo brasiliano
-batti le mani
-in campo c'è Adriano

E d'accordo allora ....

Che confusione-sarà perchè tifiamo-un giocatore-che tira bombe a mano
siam tutti fieri-di questo brasiliano-batti le mani-in campo c'è Adriano :mad: :mad: ;)

Mi dispiace Angelo

Mi dispiace per te Angelo e sono d'accordo ad accettare l'offerta del tuo fornitore ma forse l'unico sbaglio non è stato quello di interessarti della cosa ma di forzare la conferma a mercoledì mentre era stato stabilito per Sabato.

Per me 10 Euro non fanno la differenza. Vanno bene entrambe le attuali offerte.
Resistiamo e vediamo di terminare con successo questa avventura.;)
Magari alla fine ci troviamo tutti per una bella co-cena, naturalmente al prezzo migliore :D
Comunque vog liorinnovare i ringraziamenti a Shingetta per la dedizione e l'entusiasmo profusi. Forse dovremmo regalartelo davvero il PAnny 700:eek:
Angelo non te la prendere ma credo che tutti apprezzino quanto da te fatto e non ci sia mala fede da parte di nessuno, ma al massimo l'idea di rispettare, in modo letterale, le regole stabilite.
Saluti a tutti ed in particolare ad ADRIANO!!!
Alessandro

ci sono anch'io!!!

c'è ancora posto per un adesione dell'ultimo minuto?
:confused:
se sì come spero sono anch'io dei vostri!!!:) :) :)

questo co-buy sprizza adrenalina a fiumi... per me è il primo ma se sono tutti così uno ne esce pazzo:mad:

grazie a tutti per l'impegno profuso
ho mandato una mail a shingetta per l'adesione ufficiale

Ho trovato solo stasera questo forum con questa interessantissima iniziativa , spero di non essere arrivato tardi, per ora ho chiesto informazioni a Shingetta74 , aspetto la risposta per poter (SPERO ;) )confermare l'adesione.
Complimenti per il successo del CO-BUY .
Ciao

Ragà.... salve a tutti

sono di massima interessato al co-buy. Conosco già l'offerta di Kevinlomax, mi mancano quelle di Shingetta e Paolo.
Gentilmente qualcuno me le potrebbe inviare in MP ?

Grazie e saluti

Ben

ho editato il post iniziale cosi':

***************AGGIORNAMENTO 2 ***************

Le iscrizioni al cobuy si chiudono domattina(sabato 23) alle ore 13.

Entro le 20.00 di sabato accetteremo le offerte.

Domenica-lunedi'.
Verra' scelto da chi effettuare il cobuy in base alle regole soprascritte, concordemente con tutti i partecipanti al cobuy

La data di scadenza per il bonifico verosimilmente andra' affettuata nei 2-3 giorni successivi.

Abbiamo 3 prezzi per il momento:

Kevinlomax
Angelo
e Ilaria

Chiedo a tutti e 3 di confermare le vostre condizioni.

Chi si occupera' delle vendite ricevera' il file con i dati di tutti e ci fornira' una fattura tramite fax o pdf del proiettore e passeremo al pagamento.

Ultima modifica:
Allora....

Mettiamo a confronto le offerte:

Ho tutti i dati di Ilaria.
Il prezzo lo sapete qui non lo posso scrivere.

"Condizioni:
le spese i spedizione sono di Euro 10,00 per l'Italia e di Euro 15,00 per le sole.
Tutti i prezzi sopra riportati sono IVA esclusa 20%

E confermo quanto detto in precedenza:

XXXX iva inclusa
Garanzia 3 anni
Poss. Di fatturazione
Poss. Spedizione
Consegna in 7 giorni
Negozio di Bologna "

meglio di cosi'...

Chi vuol partecipare ha tempo fino a domenica.questa e' l'offerta in assoluto migliore. Gli altri hanno tempo per rilanciare fino a sabato alle 20