Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelo ha scritto:
grazie ai miei potenti mezzi sono riuscito ad ottenere una proroga fino a venerdì.
Molto probabilmente riesco ad ottenere 30 macchine.
Ripeto:
1) io neanche lo compro;
2) ho curato altri cobuy eccellenti nella riuscita;
3) se mi fate sfigurare col mio fornitore istituzionale vi scotenno;
4) assolutamente non verrà divulgato il nome del retailer in quanto ci sta dando il prodotto ad un prezzo impensabile (ovviamente);
5) il nome con tutti gli elementi accessori verrà fornito solo a chi confermerà l'adesione irrevocabile;
6) il denaro va inviato ovviamente al distributore del prodotto e non a me;
7) vi verrà dato un fax a cui inviare: dati per la fatturazione e spedizione, per spedire la copia del bonifico bancario fatto etc;
8) ovviamente tutti gli estremi del pagamento.
a presto
![]()
Ragazzi, ma state scherzano.Ma come si possono bloccare delle macchine,di questi prezzi, senza un cospicuo anticipo.Per ottenere un super prezzo pagheremo anticipatamente , figurati se ci possono blocccare delle macchine senza versare un euro.paolo66 ha scritto:
Però mi sembra che Angelo le macchine le abbia BLOCCATE. Ciò vuol dire che il suo contatto non le può vendere (se le ha). Non credete che Angelo ci possa rimette di tasca sua a questo punto?
Saluti
Paolo
ILA ha scritto:
Un attimo però, mi sembra che spese di spedizione di cui aveva parlato kevin fossero molto più alte, o sbaglio?