Co-buy Panasonic pt-ae700

Re: allora...............

angelo ha scritto:
grazie ai miei potenti mezzi sono riuscito ad ottenere una proroga fino a venerdì.


Molto probabilmente riesco ad ottenere 30 macchine.


Ripeto:
1) io neanche lo compro;
2) ho curato altri cobuy eccellenti nella riuscita;
3) se mi fate sfigurare col mio fornitore istituzionale vi scotenno;
4) assolutamente non verrà divulgato il nome del retailer in quanto ci sta dando il prodotto ad un prezzo impensabile (ovviamente);
5) il nome con tutti gli elementi accessori verrà fornito solo a chi confermerà l'adesione irrevocabile;
6) il denaro va inviato ovviamente al distributore del prodotto e non a me;
7) vi verrà dato un fax a cui inviare: dati per la fatturazione e spedizione, per spedire la copia del bonifico bancario fatto etc;
8) ovviamente tutti gli estremi del pagamento.

a presto

:D

ciao
una domandina:
nel punto 5 ti riferisci agli accessori del vpj??? Perche' a me, ad esempio, servirebbe staffa da soffitto e alcuni cavi che se sono disponibili dal "tuo" retailer acquisto da lui senza ricorrere ad altri ordini in altri negozzi. (per la staffa non credo ci siamo problemi, piu' difficile potrebbe essere il cavo DVI-DVI+adattatore HDMI o DVI-HDMI da 7,5/10m ). Giusto per avere tutto, vpj e l'occorrente per l'installazione, in un unico momento :D, altrimenti mi "mobilito" da adesso per trovarli altrove :)
 
cobuy

Io mi ritrovo nella triste situazione di far tramite per tutti.
Scrivo qui il mio pensiero.

Purtroppo ho "dettato" delle regole a inizio thread, queste dicevano che con certe caratteristiche entro SABATO si sarebbe scelto il prezzo piu' basso.

Non voglio che si creino attriti specie tra Angelo e Kevinlomax.

Abbiamo un preventivo piu' basso,stesse condizioni.

A questo punto do come data ultima per decidere il prezzo piu' basso la mezzanotte di sabato.
 
Giusto

Nessuno si dovrebbe offendere. Io non credo che Angelo abbia ordinato le macchine. Il co-buy si fa allo scopo di ottenere il prezzo più basso e non mi sembra giusto chiudere prima della data stabilita. Anche perchè molti altri hanno chiesto preventivi ed è giusto che si aspetti la data e si valutino i preventivi giunti fino a quel momento. Io sono per aderire al prezzo più basso a parità di condizioni. Stiamo a vedere cosa succede! Ciao :)
 
Però mi sembra che Angelo le macchine le abbia BLOCCATE. Ciò vuol dire che il suo contatto non le può vendere (se le ha). Non credete che Angelo ci possa rimette di tasca sua a questo punto?

Saluti
Paolo
 
Per me va benissimo per sabato, si aprono i prentivi, gia ottimi da adesso, e il prezzo piu basso si aggiudica la partita, come da post.
 
ok, ritiro anche io quello che ho scritto in privato. Aspettiamo fino alle 24.00.00 (:D) di sabato e poi ordiniamo al miglior offerente!
 
sono mancato un giorno(ieri)cosa è successo?mi son perso qualcosa?Perchè Angelo dovrebbe aver bloccato le macchine se il termine del co-buy è sabato?


Alberto
 
paolo66 ha scritto:
Però mi sembra che Angelo le macchine le abbia BLOCCATE. Ciò vuol dire che il suo contatto non le può vendere (se le ha). Non credete che Angelo ci possa rimette di tasca sua a questo punto?

Saluti
Paolo
Ragazzi, ma state scherzano.Ma come si possono bloccare delle macchine,di questi prezzi, senza un cospicuo anticipo.Per ottenere un super prezzo pagheremo anticipatamente , figurati se ci possono blocccare delle macchine senza versare un euro.
 
Spedizione

Un attimo però, mi sembra che spese di spedizione di cui aveva parlato kevin fossero molto più alte, o sbaglio?
 
Re: Spedizione

ILA ha scritto:
Un attimo però, mi sembra che spese di spedizione di cui aveva parlato kevin fossero molto più alte, o sbaglio?

Si, sbagli!perchè non le ho mai comunicate(anche perchè non le ho chieste)entro questa sera provvedo!:D
ciao

Alberto
 
Io sono già stato richiamato all'ordine una volta e non ho nessuna intezione di fare un altra guerra di "religione".

Lo ripeto a tutti: rispetterò le regole del co-buy così come sono state proposte.

Però come mi preoccupavo per Alberto (la settimana scorsa) ora mi preoccupo delle possibili complicazioni a cui Angelo potrebbe andare incontro.

Detto questo RIBADISCO che rispetterò in toto lo spirito del co-buy qui proposto.

Passo e chiudo.

Saluti
Paolo
 
OcchiO alla disponibilità delle macchine!!! :eek:

PS1 grazie a Paolo per la solerte segnalazione a tutti gli iscritti
PS2 grazie anche al buon Kevin che chiederà i dettagli entro sera ;)
 
Per le spese di spedizione, mi raccomando, affidiamo a dei corrieri,un marchio, che non ammuchiano e insaccano i pacchi.Ho parlato proprio stamattina con un corriere e mi ha dato delle dritte.Preferisco spendere 5.00 euro in + ed avere il pacco a casa il meno sballottato possibile.
 
Anch'io sono per il rispetto delle regole. E' chiaro che se le offerte hanno una differenza minima, la scelta di una o dell'altra non è così importante a livello economico, però le regole sono regole.

Personalmente, comunque, le offerte sono entrambe ottime ed accetterò l'una o l'altra conformandomi al resto dei "coscritti" al co-buy.
 
Top