Classifica Sintoampli A/V NON esoterici

Il cambio di colore è evidente, bisognera trovare delle attenuanti valide: ottimo affare, nuovo costa molto di più, era un cambio ASSOLUTAMENTE necessario e di fondamentale importanza per tutto il sistema :cool:

Per le impressioni sappiate che il paragone sarà con l'attuale Yamaha, se il denon si dovesse dimostrare inferiore sarebbe il colmo :cry:

Stefano

no, stai tranquillo...son macchina di levatura differente....

io l'ho massacrato in confronto ad altre macchine, ma di pari prezzo: di fronte a macchinucce, non ce n'è nemmeno bisogno di dubitare....

walk on
sasadf

obiwankenobi ha detto:
Anch'io... ;)
Non mi riesce bene con i diffusori, però... :D

:) :) i diffusori me li sto' autocostruendo su gentile consiglio del grande Puka...in questo modo agli occhi della mia mogliettina il costo sembrera' minore:) invece costano un "occhio"...ma dalle prime prove di ascolto sono fantastici.:)

ciao roby

obiwankenobi ha detto:
Anch'io... ;)
Non mi riesce bene con i diffusori, però... :D

Figurati che io non ho ancora montato le due 601S2 prese sul mercatino al posto dei posteriori piccoli. Aspetto il momento propizio :D

Stefano

@mammabella

Faccio anche io come te..pensa che per il sub mi sono inventato un tavolino...l'ho sistemato tra i 2 divani con sopra una tavola di legno come il mobile del soggiorno e sono andato avanti per un bel po'...poi quando vengono gli amici e fai ascoltare l'impianto sei obbligato a confessare magari tra due risate dopo cena;)

ciao roby

@obi

non ho mai postato foto...ma visto che lo chiedi tu domani faro' delle foto alle mie creature prima che vengano sigillate definitivamente e apriro' un altro post se no qui rischio di andare OT.

ciao roby

robyaly ha detto:
..pensa che per il sub mi sono inventato un tavolino...l'ho sistemato tra i 2 divani con sopra una tavola di legno come il mobile del soggiorno...
ciao roby

Buona questa :D . Fortuna che tua moglie non ci abbia messo sopra un bel vaso di cristallo, con le vibrazioni si sarebbe forse rotto.

Bisogna aprire un tread specifico sulle palle più grosse che abbiamo raccontato alle mogli per far passare i nuovi acquisti:rolleyes: Di sicuro c'è ne sono delle belle da dove prendere spunto:D

Stefano

Il denon l'hai preso ad un buon prezzo??
(se tua meglie legge il forum puoi anche mentire spudoratamente verso il basso).
La prima regola/balla (ormai abusatissima) sul cambio componenti e: "cara, il vecchio ampli mi si e' rotto, costa molto piu' aggiustarlo che prenderne uno nuovo! ...Poi questo e' un affare! Gia' che ci sei, mi presti..." no vabbeh l' ultimo pezzo e' troppo da sciacalli...fermiamoci a e' un affare...

Mbè? :cool: Obi, mica mi avrai fatto leggere 30 e passa pagine per poi non sapere cos'hai comperato? :p

Oppure, misonopersoqualchecossa? ;)

Ciauz

Ciauz JohnT :D ...

Purtroppo la scarsa reperibilità del 2600 Yamaha ha un po' raffreddato la situazione relativa all'acquisto. :(

Sono al momento alla finestra.

Se tu avessi novità o suggerimenti non esitare a postarle. :)

A me invece ieri è arrivato il denon 3805 usato. Ancora non l'ho installato ma la differenza di peso è davvero notevole con il mio vecchio yamaha. Ho dato uno sguardo al manuale e cè da mettersi le mani nei capelli.
Fra qualche giorno posterò le impressioni, anche se riferite ad un modello già vecchio, ma il salti di qualità presumo sia notevole:D

Stefano

mammabella ha detto:
A me invece ieri è arrivato il denon 3805 usato. Ancora non l'ho installato ma la differenza di peso è davvero notevole con il mio vecchio yamaha. Ho dato uno sguardo al manuale e cè da mettersi le mani nei capelli.

L'ho avuto per diverso tempo... se posso darti una mano... ben volentieri!