Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 244

Tips to bypass the WAF to get an important upgrade...

(Il titolo è in inglese per sfuggire alla sorveglianza )

Come suggerito da mammabella poco fa, abbiamo pensato di aprire un thread in cui suggerire ai forumers meno smaliziati quali trucchi (ovvero balle, fandonie, bugie spudorate, menzogne senza vergogna, e chi più ne ha più ne metta) utilizzare per contrabbandare all'interno della casa/theatre/saletta un upgrade dell'impianto assolutamente necessario ed imprescindibile ....

E' esclusa la scusa classica (cito Ale10 ) : "cara, il vecchio ampli mi si e' rotto, costa molto piu' aggiustarlo che prenderne uno nuovo! ...Poi questo e' un affare!..."

Il resto è aperto alla fantasia...

E ora ... scatenate l'inferno!

Un fattore importante è il colore... il mio vecchio lettore DVD Philips silver si è magicamente trasformato in un Denon 3800 silver e una mattina quest'ultimo si è mutato in Denon 3910 silver.

Aggiungo un classico...: vantatevi sempre del vostro straordinario fiuto per gli affari:

Voi riuscite sempre a vendere l'usato a prezzi strabilianti, fregando poveri polli...

E grazie alla vostra abilità quando acquistate... strappate prezzi incredibilmente vantaggiosi... lasciando il venditore piangente e sconsolato....

Ero certo che tu saresti stato il primo furfante a postare

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ero certo che tu saresti stato il primo furfante a postare
    Azz... era un mega trappolone....

Siccome davanti al plasma mi addormentavo spesso, si è reso necessario l'acquisto di una schermo più grande, in modo da tenermi sveglio tutta la sera .
    Non'è che ci abbia creduto più di tanto, ma alla fina ha acconsentito (anche perchè ho fatto un vero affare , come spiegato sopra dal Cobra) .
    Morale adesso con il buio in stanza mi addormento ancora prima , ma con 100' è tutta un'altra cosa

Stefano

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Un fattore importante è il colore... il mio vecchio lettore DVD Philips silver si è magicamente trasformato in un Denon 3800 silver e una mattina quest'ultimo si è mutato in Denon 3910 silver.

Fabrizio

Un fattore importante è il colore... il mio vecchio lettore DVD Philips silver si è magicamente trasformato in un Denon 3800 silver e una mattina quest'ultimo si è mutato in Denon 3910 silver

Quando si parla di EVOLUZIONE della specie

Stefano

Anche se devo dire però che rispetto a qualcun'altro sono abbastanza fortunato in quanto mia moglie condivide la mia passione x l'Ht, qualche "ingenua bugia" bisogna pur inventarsela :

Ad esempio, il mio Dvdo è entrato in casa mia con questa motivazione :
    "Noooo, questo era fermo in ufficio : è servito lo scorso anno x un progetto che poi non è andato in porto...quindi mo lo provo qui, vediamo se riesco ad usarlo....poi se me lo chiedono sul lavoro lo riporto indietro"

Fab

Io (come altri qui ) ho conosciuto un forumer che potremo chiamare "maestro" in questo campo....anzi in questa "arte":

Enzo.....Burgy!!!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Ad esempio, il mio Dvdo è entrato in casa mia con questa motivazione :
    "Noooo, questo era fermo in ufficio : è servito lo scorso anno x un progetto che poi non è andato in porto...quindi mo lo provo qui, vediamo se riesco ad usarlo....poi se me lo chiedono sul lavoro lo riporto indietro"

Fab
    Fabrizio, vedi in qualche angolo dell'ufficio, magari ne trovi un'altro per me

Stefano

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Mitica questa!! Ecco come entrerà il mio prossimo scaler in casa...

L'HTPC è entrato nel mobile sotto il plasma esattamente allo stesso modo (ma per me è stato relativamente facile )...

Heheheh

Però devo dire anche che quando andammo insieme da Mediaworld "Lei" si innamorò delle mie Polk RTi12 perchè "avevano le puntine sotto per poterci passare l'aspirapolvere"

Fab

Fantastico!

Infatti da questo punto di vista le apparecchiature perfette sarebbero le Bang&Olufsen, in quanto a styling e facile integrazione nel salotto.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •