obiwankenobi
New member
Anch'io...robyaly ha detto:...Io li prendo tutti neri cosi' non si accorge di nulla..(o quasi)...
Non mi riesce bene con i diffusori, però...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anch'io...robyaly ha detto:...Io li prendo tutti neri cosi' non si accorge di nulla..(o quasi)...
obiwankenobi ha detto:Anch'io...
Non mi riesce bene con i diffusori, però...![]()
obiwankenobi ha detto:Anch'io...
Non mi riesce bene con i diffusori, però...![]()
robyaly ha detto:..pensa che per il sub mi sono inventato un tavolino...l'ho sistemato tra i 2 divani con sopra una tavola di legno come il mobile del soggiorno...
ciao roby
mammabella ha detto:A me invece ieri è arrivato il denon 3805 usato. Ancora non l'ho installato ma la differenza di peso è davvero notevole con il mio vecchio yamaha. Ho dato uno sguardo al manuale e cè da mettersi le mani nei capelli.
...traditore...mammabella ha detto:A me invece ieri è arrivato il denon 3805 usato...