MEA CULPA:O
E questa ammissione di colpa la si vedeva anche prima: nn avevo replicato a Gherson, nonostante fossi in linea da tre ore....
Gli avevo lasciato l'ultima parola sperando che il thread scivolasse sugli argomenti rilevanti.
Amen, Nordata dici cose giuste

Ma provo a spiegarmi....poi non tedio più nessuno sulla questione per non appesantire il thread...
PENSAVO di scrivere cose dette altre volte, e quella della frase che tanto ha ferito l'orgoglio dei felici possessori Denon, è stata scritta con leggerezza: me ne dispiaccio.Riconosco le mie responsabilità.
Dopo la dovuta ammissione di colpe preminenti, resta il fatto che mi si poteva far notare anche prima questa mia pecca: ed il fatto che la frase fosse sopra le righe, mi si poteva anche far notare in pvt: avrei editato prontamente per smussare toni stupidamente provocatori (in buona fede, è chiaro), il tutto senza sollevare questo polverone...
Sono molto sopra gli 11k, e se questo da un certo punto di vista è sicuramente un aggravante a mio sfavore, a volte si gioca ad appesantire anche oltre misura quanto da me scritto..
Voglio dire: Ok, ho dimenticato le faccine, quando altrove ne faccio un uso massiccio e debordante...Ma il tono era ben evidente, e se non lo fosse stato, non trovo in questo thread tante persone che non mi conoscono sia come scrivo e sia come son dal vivo(avendomi stretto la mano + di una volta): come si fa a pensare che questo tono sia offensivo?O meglio, sapete che fanfarone sono, come ci si può sentire autorizzati a censurare in modo così spiccio il mio intervento?!Era il caso di fare tanto baccano?
Non credo, la frase infelice parte sempre da me, me ne dolgo, ma poi a volte mi sembra che ogni occasione sia buona per lapidarmi, quando senza ricorrere ad un attacco così diretto. si sarebbe potruti ritornare tutti negli argini più consoni in un post...
Specifico di non aver richiesto io l'intervento dei moderatori, presumo avvenuto da solo, perchè con Alessandro si stava cercando di chiarire in privato...(invero ognuno spingeva sulla sua mezza parte di ragione...

)
Ma lo scemo son io perchè ho più esperienzaqui dentro di come facilmente succedono queste cose, e con leggerezza a 5 anni di distanza dal mio primo post, ancora mi illudo di non essere preso troppo sul serio quando solo a me pare evidente che non sarebbe questo il caso....
Me lo merito anche stavolta il coppino:muro:
AH!! Il 2600 di Eragon l'ho mollato, per cause di forza maggiore...
Ma lo piglio, lo piglio!!!
walk on
sasadf
p.s.: pillola finale presa da un Quark sulle relazioni di coppia: quando uno dei due sbaglia(in questo caso io), l'altro però non deve commettere l'errore di accusare l'altro caduto in fallo, additando colpe pregresse ("TU SEMPRE, TU MAI"): sarebbe risolvibile la questione se ci si sapesse fermare alla contestazione specifica concreta ed amen...TANTO lo sappiamo che la macchina umana (sasadf lo è) è erronea e fallace e
tende a commettere sempre gli stessi errori.....mi volete lasciare?:banned: