fedetad
New member
Non credo sia aggiornato come altri siti di notiziemarble ha detto:Infatti non credo sia vero. So Google News CUT non vedo notizie.
Notizia confermata
Per la serie: a ciascuno il suo mestiere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non credo sia aggiornato come altri siti di notiziemarble ha detto:Infatti non credo sia vero. So Google News CUT non vedo notizie.
marble ha detto:Infatti non credo sia vero. So Google News vedo solo notizie -di oggi - di una conferma che non si pagherà il bollo sui motorini euro3 per 3 anni. Di auto non vedo notizie.
M
fedetad ha detto:Non credo sia aggiornato come altri siti di notizierolleyes: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58904).
Notizia confermata
Per la serie: a ciascuno il suo mestiere![]()
![]()
fedetad ha detto:Notizia confermata
Per la serie: a ciascuno il suo mestiere
acigna ha detto:Una cosa che proprio non mi va del modo di fare italiano è di introdurre provvedimenti che hanno effetto retroattivo. Pur condividendo le motivazioni credo non si possa vessare chi ha fatto una scelta in condizioni di mercato e fiscali diverse.
PS Non ho un SUV né ho intenzione di acquistarne uno![]()
acigna ha detto:P.S. Fede, lo sappiamo tutti che sei il cugino inglese di Barxo
E per noi berlinoidi che hai fatto? Visto che c'eri...!fedetad ha detto:E l'ho fatto per voi!!!!![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/10_Ottobre/18/sensini.shtml
Ciao![]()
Pensa che noi lo abbiamo fatto gratis!!marble ha detto:Ergo: Abbiamo discusso di nulla per un mese![]()
Ti sei dimenticato le mazzette intascate dalle case produttrici di SUVfedetad ha detto:Pensa che noi lo abbiamo fatto gratis!!
Loro... i nostri "amici" dei palazzi del potere.. l'hanno fatto per (minimo) 15.000 euro al mese!
marble ha detto:Ricapitolando.
Hanno tolto gli incentivi (tranne qualcosa lasciato sui motorini), ma hanno anche tolto la sovrattassa sui SUV. Così la notizia è completa e credibile.
Ergo: Abbiamo discusso di nulla per un mese![]()
Salutoni e baci
![]()
se si desse retta a quel mentecatto che ha avuto questa pensatona, le automobili che prenderanno la mazzata saranno proprio tante, e non solo i suv o i fuoristrada, ed è per questo che a parere mio non verrà considerata questa ennesima pagliacciata dei tossici al governo!!
schiaccierebbero i piedi a troppa gente rischiando una "rivolta" popolare nonchè delle case automobilistiche in generale..
Son sempre dell'idea che la Panda 4x4 sia la miglioremarble ha detto:io e ontheair ci faremo il SUV per andare a mangiare la Piadina Unta in cima al Monte Carpegna.
benegi ha detto:Chissà se il "tipo" ci starà a togliere la S.tassa ............ ora da verde diviene marrone![]()
Pretendi troppo dalla nostra, semmaimarble ha detto:O forse pretendo troppo dalla loro intelligenza?