fedetad
New member
Non credo sia aggiornato come altri siti di notiziemarble ha detto:Infatti non credo sia vero. So Google News CUT non vedo notizie.
Notizia confermata
Per la serie: a ciascuno il suo mestiere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo sia aggiornato come altri siti di notiziemarble ha detto:Infatti non credo sia vero. So Google News CUT non vedo notizie.
marble ha detto:Infatti non credo sia vero. So Google News vedo solo notizie -di oggi - di una conferma che non si pagherà il bollo sui motorini euro3 per 3 anni. Di auto non vedo notizie.
M
fedetad ha detto:Non credo sia aggiornato come altri siti di notizierolleyes: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58904).
Notizia confermata
Per la serie: a ciascuno il suo mestiere![]()
![]()
fedetad ha detto:Notizia confermata
Per la serie: a ciascuno il suo mestiere
acigna ha detto:Una cosa che proprio non mi va del modo di fare italiano è di introdurre provvedimenti che hanno effetto retroattivo. Pur condividendo le motivazioni credo non si possa vessare chi ha fatto una scelta in condizioni di mercato e fiscali diverse.
PS Non ho un SUV né ho intenzione di acquistarne uno![]()
acigna ha detto:P.S. Fede, lo sappiamo tutti che sei il cugino inglese di Barxo
E per noi berlinoidi che hai fatto? Visto che c'eri...!fedetad ha detto:E l'ho fatto per voi!!!!![]()
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2006/10_Ottobre/18/sensini.shtml
Ciao![]()
Pensa che noi lo abbiamo fatto gratis!!marble ha detto:Ergo: Abbiamo discusso di nulla per un mese![]()
Ti sei dimenticato le mazzette intascate dalle case produttrici di SUVfedetad ha detto:Pensa che noi lo abbiamo fatto gratis!!
Loro... i nostri "amici" dei palazzi del potere.. l'hanno fatto per (minimo) 15.000 euro al mese!
marble ha detto:Ricapitolando.
Hanno tolto gli incentivi (tranne qualcosa lasciato sui motorini), ma hanno anche tolto la sovrattassa sui SUV. Così la notizia è completa e credibile.
Ergo: Abbiamo discusso di nulla per un mese![]()
Salutoni e baci
![]()
se si desse retta a quel mentecatto che ha avuto questa pensatona, le automobili che prenderanno la mazzata saranno proprio tante, e non solo i suv o i fuoristrada, ed è per questo che a parere mio non verrà considerata questa ennesima pagliacciata dei tossici al governo!!
schiaccierebbero i piedi a troppa gente rischiando una "rivolta" popolare nonchè delle case automobilistiche in generale..
Son sempre dell'idea che la Panda 4x4 sia la miglioremarble ha detto:io e ontheair ci faremo il SUV per andare a mangiare la Piadina Unta in cima al Monte Carpegna.
benegi ha detto:Chissà se il "tipo" ci starà a togliere la S.tassa ............ ora da verde diviene marrone![]()
Pretendi troppo dalla nostra, semmaimarble ha detto:O forse pretendo troppo dalla loro intelligenza?