Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bellpop ha detto:.. tanto per cambiare è stato fatto per distrarre l'opinione pubblica dall'aumento del bollo, se non per i pochi che hanno la macchina euro 4 nuova, aumenterà per TUTTI, a chi di poco a chi di tanto ma il bollo costerà di piu :read:
mio padre ha una bmw con 218cv euro3, quindi subirà un'enorme incremento del costo del bollo.benegi ha detto:![]()
![]()
Votate gente votate ..![]()
![]()
La mia era ovviamente una provocazione, visto che non rispondete, vi dico che l'aumento su 218cv sarà di circa 20€.ontheair ha detto:mio padre ha una bmw con 218cv euro3, quindi subirà un'enorme incremento del costo del bollo.
Vorrei dei commenti in proposito.
Se non sei sfortunato che buchi spesso ..... togli la ruota di scorta che ti costa 400 euro di peso ..stazzatleta ha detto:oh, per ben 8 kg, sono contento di far parte dei fortunati che pagheranno il sovrabollo, per me una robetta da circa 400 €.
stazzatleta ha detto:oh, per ben 8 kg, sono contento di far parte dei fortunati che pagheranno il sovrabollo, per me una robetta da circa 400 €.
matazen ha detto:direi una cifra DUCL![]()