Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:@antop:hai visto l'operazione LOTHAR?!?!?![]()
MDL ha detto:![]()
Nessuno vorrebbe essere il gestore di un prive'? :rotfl:
GiGa ha detto:...azz... gestore di un privè... non sarebbe male... ma poi chi la sente mia moglie![]()
Nemmeno io, purtroppo....GiGa ha detto:... visto che non posso fare il mantenuto o il pensionato...
MDL ha detto:vedo che sul discorso prive', in tanti state dando il vostro contributocome mai?
![]()
![]()
Ciao
Mimmo
alex ha detto:Ciao Mimmo, io avevo un privè, purtroppo me lo hanno chiuso... bel lavoro però....
ciao![]()
MDL ha detto:porca miseria![]()
......... lo vogliamo riaprire?
![]()
![]()
Ciao
Mimmo
io potrei fare il ginecologo pioniere delle nuove tecniche naturali introspettive ed analitichesasadf ha detto:sei proprio come un ginecologo
PynkyZ ha detto:Non faccio i conti in tasca alla gente, ma dubito che l'Adobe e l'HP paghino pochissimo, tutt'altro (tanto per fare due nomi per cui lavora/ha lavorato). Mi ha fatto quest'offerta (o meglio, mi ha chiesto se fossi stato interessato a diventare localizzatore per la sua stessa agenzia, dato che ce n'è una penuria estrema mentre i lavori da fare aumentano sempre) quando l'ho incontrata a Padova, mentre partecipava a un convegno all'Università su traduzioni e localizzazioni, un paio di mesi fa (e mi ha raccontato come i laureandi in lingue, gli unici che potevano partecipare al convegno gratuitamente, dopo aver ascoltato alcuni relatori parlare fossero terrorizzati da tutte le conoscenze che la professione di localizzatore necessita e implica).
anzi, ora la laurea i geometri la possono pure prendere per "esperienza professionale"....!Barbamath ha detto:La prossima volta che nascero` faro` il geometra, non ci si deve neppure laureare !!!
rinorho ha detto:Ma lo sai che significa lavorare " seriamente" 18 ore al giorno senza ferie...?
Ciao
Rino
PynkyZ ha detto:Se tieni conto che lavora anche durante le vacanze, quando è in ferie al mare con la sua famiglia, di norma s'infila nel primo Internet point che trova per continuare il lavoro quando ha un momento libero...Esistono persone che amano il loro lavoro![]()