Che lavoro fate/vorreste fare?

PynkyZ ha detto:
... Il localizzatore fa tutto questo, e di più (approntare corsi online per imparare ad usare tale software è un altro esempio)...
E come disse il poeta... mecoiones...
Complimenti..

Io progetto impianti di verniciatura,
nessuna richiesta ulteriore, se continua così è tutto

GRASSOCHECOLA!!!!

Mi ritengo molto luckyyy.. :D :D :D

Ah beh johnt, dò anche una mano a mio padre, nel suo negozio di vendita di colori e vernici, quindi... :D
Comunque la persona che mi ha "offerto" questo lavoro, a sua volta localizzatrice, lavora, senza esagerare, 16-18 ore al giorno tutti i giorni, solo durante le ferie estive si limita a 8 ore in pratica.

PynkyZ ha detto:
Comunque la persona che mi ha "offerto" questo lavoro, a sua volta localizzatrice, lavora, senza esagerare, 16-18 ore al giorno tutti i giorni, solo durante le ferie estive si limita a 8 ore in pratica.

Accidenti, ma sei sicuro di voler fare un lavoro così impegnativo? :eek: Tutti si lamentano per lo scarso tempo libero e tu... Sei da ammirare! ;)

Io lavoro come progettista di macchine automatiche per la produzione di tubi e profili in plastica e sono contento perchè è quello che mi piace fare. :)
Certo che fare il Presidente della Repubblica... Si viaggia per 7 anni con tutti gli onori, non si hanno grosse responsabilità perchè è una carica rappresentativa e si gode di una serie di benefit a vita... :cool: ...perchè dopo al mandato si diventa senatori a vita. :eek:
Non male...

PynkyZ ha detto:

Lavorando 18 ore al giorno dove ha trovato il tempo di "offrirti" questo lavoro?
Non è che lavora così tanto perchè lo pagano pochissimo?

Ciao

Rino

antani ha detto:
Ti devo insegnare tutto.
Da "De Mauro dizionario della lingua italiana":
"Localizzatore. Dispositivo per individuare l’origine di una fonte di energia o la posizione di un oggetto", praticamente è il mestiere del Mago Faraone Tutankamon. :D

azz...che professione! :D

non sarò una specializzazione per attrezzare adeguatamento i localo?

MDL ha detto:
ho un amico con lo stesso problema:rolleyes:

:rotfl:

a quando la prossima birra?

Ciao
Mimmo

Quel tuo amico è per caso un clandestino cinese? (smile)

Dì tutta la verità... ti è piaciuto il mio CRT, eh, eh, e la birra è solo una scusa, eh, eh (smile) La risposta è ovvia: Quando vuoi!!!

Ciao

Rino

fufa ha detto:
... il maestro o il professore scolastico.....3 mesi di vacanze all'anno non sono da buttare via!!!:p :p :p
Ma quali 3 mesi di vacanza??? Prova a dire una cosa del genere ad un professore oggi e vedrai cosa ti risponde ;)

Emidio

Emidio Frattaroli ha detto:
Ma quali 3 mesi di vacanza??? Prova a dire una cosa del genere ad un professore oggi e vedrai cosa ti risponde ;)

Da dove? Da Palmarola, o da Filicudi o da Capri?:asd:
(sabato finite le squole)
walk on
sasadf

Avevo scritto così come da te indicato, ma poi ho pensato che qualcuno poteva anche pensare che scrivevo semplicemente :cool:, invece il mio intento era altro..:O

walk on
sasadf

rinorho ha detto:
Lavorando 18 ore al giorno dove ha trovato il tempo di "offrirti" questo lavoro?
Non è che lavora così tanto perchè lo pagano pochissimo?

Ciao

Rino

Non faccio i conti in tasca alla gente, ma dubito che l'Adobe e l'HP paghino pochissimo, tutt'altro (tanto per fare due nomi per cui lavora/ha lavorato). Mi ha fatto quest'offerta (o meglio, mi ha chiesto se fossi stato interessato a diventare localizzatore per la sua stessa agenzia, dato che ce n'è una penuria estrema mentre i lavori da fare aumentano sempre) quando l'ho incontrata a Padova, mentre partecipava a un convegno all'Università su traduzioni e localizzazioni, un paio di mesi fa (e mi ha raccontato come i laureandi in lingue, gli unici che potevano partecipare al convegno gratuitamente, dopo aver ascoltato alcuni relatori parlare fossero terrorizzati da tutte le conoscenze che la professione di localizzatore necessita e implica).

beppecozza ha detto:
Io faccio il giornalista, e da grande vorrei fare il giornalista, perchè mi piace un sacco farmi gli affari degli altri.

.....di questo me ne ero accorto (...a mie spese...:mbe:) anche da solo!! :asd: :rotfl:

:fiufiu::angel:

walk on
sasadf

Eccomi ........

Salve

ci sono pure io :D :D
faccio il consulente assicurativo per una primaria compagnia italiana .
Non inveite troppo vi prego :) :) :)
Cosa mi piacerebbe fare ? Lavorare nel cinema , non quello sotto casa :D

Fabio