Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lucio Virzì ha detto:Ciao, volevo farmi un po di fatti vostri..
Che lavoro fate o vorreste fare, nel caso non vi sentiste appagati?
LuVi
eidetic ha detto:Ciao Lucio, non ho letto tutte le risposte. Sinceramente l'argomento e la domanda mi hanno riaperto una ferita non da poco...
GianlucaG ha detto:Da parte mia Giovanni l'unica cosa che mi viene in mente è www.infojobs.it e www.praxi.it; sono gli unici siti dove alle volte ricercano persone con notevole esperienza...
In Bocca al Lupo di Tutto Cuore...
P.S. di dove sei?
Ciao Giovanni,eidetic ha detto:...Non è che non vogli cambiare città o regione per chissà quali strani e reconditi motivi. Il problema è che da un lato come padre devo gestire al meglio il momento psicologico difficile che vive la piccola, dall'altro non sussistono attualmente le condizioni perché il Giudice Tutelare autorizzi uno sradicamento totale. Magari più avanti si...
Quanto m'ha fatto pensare sta frase e il caso di Eidetic..nordata ha detto:...Sarebbe bello che il Forum servisse anche a qualcosa di utile, quindi.....
eidetic ha detto:Spero di essermi fatto comprendere meglio ora, e forse, anche apprezzare.
Vero, ci avevo pensato anch'io...cobracalde ha detto:Scusa la mia ignoranza... ma forse le tue competenze potrebbero anche permetterti di trovare lavoro in un'altra città ma di svolgerlo presso la tua abitazione..
Nella mia attività mi sono spesso servito di consulenti informatici che avevano gli uffici in città anche molto lontane dalla sede della mia azienda..
obiwankenobi ha detto:Ciao Giovanni,
mi spiace che da qui si possa fare poco, vista la tua complicatissima situazione, di cui me ne dispiaccio molto.
Una sola cosa non capisco (se posso permettermi una domanda): comprendo le complicazioni burocratico/psicologico/tutelari imposte dall'apparato italiano sulla tua situazione genitoriale, ma non capisco perchè dovrebbe essere preferita una situazione in cui tu ti arrabbatti per cercare una qualsiasi fonte di denaro, caricando con il passare del tempo su di te e (forse) anche sulla piccola una situazione insostenibile, piuttosto che permetterti di spostare la residenza, ottenere un lavoro dignitoso (e forse più), e accudire meglio e anche con più tempo disponibile la bimba.
Per la situazione psicologica della bimba al momento?
Con rispetto e affetto.
Ciao.
nordata ha detto:Penso di poter interpretare il pensiero di Eidetic, con cui avevo avuto già dall'inizio alcuni scambi di MP, sull'opportunità di evitare che questa discussione scivoli ora in una serie di interventi in cui ognuno dice la sua sulla questione o simili.
Rimane più che mai fermo l'invito, a chi ne avesse l'opportunità, a fornire tutte le informazioni che possano portare ad una felice soluzione e che potranno essere comunicate e discusse direttamente con Eidetic.
Ciao
obiwankenobi ha detto:Scusatemi tutti (e in particolare Giovanni): non intendevo chiedere dettagli.
Ciao.