Psychorunner
New member
pela73 ha scritto:
lavoro semplice ma che dà molte soddisfazioni,
al legnamè (tradotto il falegname)
ciao
mirko
Mestiere meraviglioso (e poetico), complimenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pela73 ha scritto:
lavoro semplice ma che dà molte soddisfazioni,
al legnamè (tradotto il falegname)
ciao
mirko
I mitici tempi eroici dell`informatica hanno lasciato il segno in parecchi !Psychorunner ha scritto:
Che ricordi...
Col mio Commodore 64 ci mettevo pomeriggi interi a fare atterrare il LEM sulla luna, sfracellandomi non so quante volte...
...Complimenti per l'invidiabile collezione!
Barbamath ha scritto:
P.S. Io ero patito di Hobbit su Spectrum. Quante nottate passate, ai tempi dell`universita`, a cercare di aiutare Bilbo a riportare a casa, sano e salvo, l`anello !!!!
Beh non puoi certo dire che non sia un lavoro vario....obiwankenobi ha detto:...io stesso faccio lo sviluppatore software, il sistemista, il consulente, il facchino, il trasportatore, l'installatore, etc...
obiwankenobi ha detto:Beh, io faccio un lavoro ben poco poetico: ho una (piccolissima) società di servizi informatici, e io stesso faccio lo sviluppatore software, il sistemista, il consulente, il facchino, il trasportatore, l'installatore, etc...
Esatto!stazzatleta ha detto:oltre ovviamente al "Maestro Jedi"![]()
obiwankenobi ha detto:Beh, io faccio un lavoro ben poco poetico: ho una (piccolissima) società di servizi informatici, e io stesso faccio lo sviluppatore software, il sistemista, il consulente, il facchino, il trasportatore, l'installatore, etc...
.............PynkyZ ha detto:localizzatore.
Ti devo insegnare tutto.stazzatleta ha detto:.............
:wtf: