iafaccio
Active member
Meglio un pallone d'oro di meno(tanto abbiamo visto quale valore abbia.........)che non averlo nella Magggica!!!!!!Gordon ha detto:Quoto in pieno!......avuto anche quel pallone d'oro che tanto meriterebbe...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meglio un pallone d'oro di meno(tanto abbiamo visto quale valore abbia.........)che non averlo nella Magggica!!!!!!Gordon ha detto:Quoto in pieno!......avuto anche quel pallone d'oro che tanto meriterebbe...
Questo è il punto di vista del tifoso... condivisibile in pieno.iafaccio ha detto:Meglio un pallone d'oro di meno(tanto abbiamo visto quale valore abbia.........)che non averlo nella Magggica!!!!!!
Clessidra ha detto:Pongo un altro punto di vista....
Se Totti fosse cresciuto nel Milan o nella Juve oggi potrebbe vantare un curriculum di trofei che darebbero valore aggiunto alla sua carriera.
al mondo quante persone esistono.. che so.. 10 miliardi? e a roma.. 4 milioni?Arnold Layne ha detto:ma anche Kakà
lukakà ha detto:se chiedeste a tutti chi è più forte tra kakà e totti 9,996miliardi di persone risponderebbero kakà!! anzi + precisamente 9.996.000.001 perchè anch'io sono di romae parlando quotidianamente con amici mi rendo conto che avete un punto di vista troppo parziale..
lukakà ha detto:Nikot.. si, ma guarda in faccia alla realtà, hai quotato il mio messaggio, ma non ci hai argomento su, allora dimmi, non è forse vero quello che ho scritto?
Nicot ha detto:Zidane è (era) il più forte calciatore Francese ed in Francia è un idolo.
Raul lo stesso in Spagna.
Ronaldinho lo stesso in Brasile.
Figo in Portogallo
non parliamo degli inglesi o Tedeschi
Totti è il più forte in Italia ma il 99% degli italiani gli lancerebbe m...ehm fango.
Come mai?
Forse perchè non si prende le responsabilità.......tipo stasera......2 rigori......Nicot ha detto:Totti è il più forte in Italia ma il 99% degli italiani gli lancerebbe m...ehm fango.
Come mai?
Tana!!!!!!!Secondo me sei dalazie!!!!!!!!Horus ha detto:per me uno che
ogni volta la nazionale lo chiamava, per le qualificazioni ai mondiali ed europei, metteva sempre la stessa scusa dell infortunio per non esserci .... .... bhe a me fa schifo .
Ahahahah,giusto!!!!!!!!GIANGI67 ha detto:Lanziale agricoltore,torna a casa col trattore!![]()
lukakà ha detto:cavolo, qui mi state facendo passare per uno che considera totti un mezzo giocatore.. io stimo totti, dico che è il più grande talento dell'attacco italiano degli ultimi 6-7 anni; ma affermo semplicemente che è un peccato che non abbia mai avuto la fortuna o la capacità di affermarsi a livello europeo e mondiale; non ha mai fatto ciò che hanno fatto sui grandi palcoscenici del piero in quei due anni quando non aveva eguali al mondo (mo è na mezza sega), baggio dal '90 al '94, gerrard, ahimè 2 champions fa, ronaldinho lo scorso anno, zidane negli ultimi 10 anni, ronaldo ai tempi del barca ed i primi anni all'inter, ecc... sono un amante del calcio e mi rammarica semplicemente che un così grande talento non abbia mai avuto occasione di dimostrarsi tale ed imporsi fuori dall'italia e sui grandi palcoscenici..