iafaccio
Active member
Meglio un pallone d'oro di meno(tanto abbiamo visto quale valore abbia.........)che non averlo nella Magggica!!!!!!Gordon ha detto:Quoto in pieno!......avuto anche quel pallone d'oro che tanto meriterebbe...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Meglio un pallone d'oro di meno(tanto abbiamo visto quale valore abbia.........)che non averlo nella Magggica!!!!!!Gordon ha detto:Quoto in pieno!......avuto anche quel pallone d'oro che tanto meriterebbe...
Questo è il punto di vista del tifoso... condivisibile in pieno.iafaccio ha detto:Meglio un pallone d'oro di meno(tanto abbiamo visto quale valore abbia.........)che non averlo nella Magggica!!!!!!
Clessidra ha detto:Pongo un altro punto di vista....
Se Totti fosse cresciuto nel Milan o nella Juve oggi potrebbe vantare un curriculum di trofei che darebbero valore aggiunto alla sua carriera.
al mondo quante persone esistono.. che so.. 10 miliardi? e a roma.. 4 milioni?Arnold Layne ha detto:ma anche Kakà
lukakà ha detto:se chiedeste a tutti chi è più forte tra kakà e totti 9,996miliardi di persone risponderebbero kakà!! anzi + precisamente 9.996.000.001 perchè anch'io sono di romae parlando quotidianamente con amici mi rendo conto che avete un punto di vista troppo parziale..
lukakà ha detto:Nikot.. si, ma guarda in faccia alla realtà, hai quotato il mio messaggio, ma non ci hai argomento su, allora dimmi, non è forse vero quello che ho scritto?
Nicot ha detto:Zidane è (era) il più forte calciatore Francese ed in Francia è un idolo.
Raul lo stesso in Spagna.
Ronaldinho lo stesso in Brasile.
Figo in Portogallo
non parliamo degli inglesi o Tedeschi
Totti è il più forte in Italia ma il 99% degli italiani gli lancerebbe m...ehm fango.
Come mai?
Forse perchè non si prende le responsabilità.......tipo stasera......2 rigori......Nicot ha detto:Totti è il più forte in Italia ma il 99% degli italiani gli lancerebbe m...ehm fango.
Come mai?
Tana!!!!!!!Secondo me sei dalazie!!!!!!!!Horus ha detto:per me uno che
ogni volta la nazionale lo chiamava, per le qualificazioni ai mondiali ed europei, metteva sempre la stessa scusa dell infortunio per non esserci .... .... bhe a me fa schifo .
Ahahahah,giusto!!!!!!!!GIANGI67 ha detto:Lanziale agricoltore,torna a casa col trattore!![]()
lukakà ha detto:cavolo, qui mi state facendo passare per uno che considera totti un mezzo giocatore.. io stimo totti, dico che è il più grande talento dell'attacco italiano degli ultimi 6-7 anni; ma affermo semplicemente che è un peccato che non abbia mai avuto la fortuna o la capacità di affermarsi a livello europeo e mondiale; non ha mai fatto ciò che hanno fatto sui grandi palcoscenici del piero in quei due anni quando non aveva eguali al mondo (mo è na mezza sega), baggio dal '90 al '94, gerrard, ahimè 2 champions fa, ronaldinho lo scorso anno, zidane negli ultimi 10 anni, ronaldo ai tempi del barca ed i primi anni all'inter, ecc... sono un amante del calcio e mi rammarica semplicemente che un così grande talento non abbia mai avuto occasione di dimostrarsi tale ed imporsi fuori dall'italia e sui grandi palcoscenici..