Che gol il Capitano!!!!!!!!!!!

ogni volta portate la discussione sui binari sbagliati... io so milanista e dico che brocchi è 'na sega; se pò impegnà quanto vole ma purtroppo rimarrà sempre un giocatore mediocre, come molti altri ce ne sono nel milan di quest'anno purtroppo.. non si discute affatto la qualità tecnica di totti per la mancanza di vittorie.. nessuno dirà mai che simic brocchi gattuso BORRIELLO so più forti de totti per le vittorie della loro squadra, ma se in europa nessuno lo cag* (e nessuno se lo inc..a totti, a parte qualche frase di circostanza sotto intervista di cronisti italiani) non è sicuramente per candido cannavò e co.

Se invece di Totti, Pelè avesse detto quelle parole per Kakà, le avresti prese come frasi di circostanza?
Ma lo vedi che sei tu quello che cerca a tutti i costi di avvalorare una tesi che non regge?
A parte qualcuno che scambia questo thread come la rivincita sulla Roma (o forse su Roma) ma che non merita più risposta almeno da parte mia, scambio volentieri le mie opinioni con te lukakà in quanto anche se non voglio assolutamente farti cambiare opinione (e spero viceversa) vorrei che ti basassi su cose concrete.
In precedenza, mi sembra tu, hai menzionato il Corsport come un giornale pro Roma, diciamo che questa è una affermazione che trova qualche fondamento ma solo da quando il direttore è Alessandro Vocalelli (tifoso laziale) e solo per l'edizione romana in quanto purtroppo il giornale sportivo di Roma esce con due edizioni, quella romana e quella nazionale e che spesso non coincidono, in precedenza era solo un massacro per la Roma e per i suoi giocatori tanto che le vendite nella città erano crollate.
Più in generale Totti non gode di una stampa molto a favore in quanto rappresenta, agli occhi di tutto il resto d'Italia la città di Roma. Ora se vado avanti si scadrebbe in un discorso politico che non posso e non voglio fare, quindi l'amore che i tifosi della Roma nutrono per Totti va oltre il fatto di essere il capitano della nostra squadra.
D'altro canto la stampa straniera non è mai tenera nei confronti degli italiani, vedere anche i commenti al mondiale vinto e al pallone d'oro a Cannavaro, e Totti essendo il giocatore italiano più rappresentativo (almeno sui questo siamo tutti daccordo), è stato spesso attaccato.
Io non ci vedo niente di assurdo in tutto questo, è normale, sta però a ciascuno di noi farsi un'idea a prescindere da ciò che dicono gli altri, se poi rimani della tua idea anche dopo aver visto ciò che ha fatto Totti dall'infortunio ad oggi: recupero record, presenza importante al mondiale vinto, attuale capocannoniere della serie A, beh io alzo le mani e mi arrendo. :) :mano:

lukakà ha detto:
ogni volta portate la discussione sui binari sbagliati... io so milanista e dico che brocchi è 'na sega; se pò impegnà quanto vole ma purtroppo rimarrà sempre un giocatore mediocre, come molti altri ce ne sono nel milan di quest'anno purtroppo.. non si discute affatto la qualità tecnica di totti per la mancanza di vittorie.. nessuno dirà mai che simic brocchi gattuso BORRIELLO so più forti de totti per le vittorie della loro squadra, ma se in europa nessuno lo cag* (e nessuno se lo inc..a totti, a parte qualche frase di circostanza sotto intervista di cronisti italiani) non è sicuramente per candido cannavò e co.

io sposterei un po il discorso da totti .la mia domanda a tutti voi e' questa: non credete che il calcio italiano sia osteggiato in europa?
l'italia e' una nazione di grande tradizione calcistica ( ha vinto 4 mondiali ,un campionato d'europa,innumerevoli coppe campioni, ha avuto a mio parere grandissimi giocatori domanda:::
puo essere che da quando e' nato il pallone d'oro solo rivera ,paolo rossi , baggio ,e cannavaro meritavano questo premio come miglior giocatore d'europa ? considerando oltretutto che il pallone d'oro a rossi e cannavaro i signori giornalisti sono stati quasi obbligati a fa vincere un italiano per la conquista del mondiale.
Ritornando a totti credo che un giocatore con le sue qualita' deve vincere questo premio

che il calcio italiano sia malvisto (per invidia ovviamente) in tutta europa è fuori di dubbio; lo si è visto anche prima, durante e dopo il mondiale ed anche con la premiazione del pallone d'oro, le critiche sono iovute e continuano a piovere in maniera insistente (ieri ci si è messo pure quel rosicone di henry che fino all'altro ieri reputavo persona eccezionale e sportivissima; spero non abbia davvero fatto quelle dichiarazioni). io amo roma e non penso di avere alcun pregiudizio nei confronti dei romani come me e dei molti miei amici romanisti; il fatto che secondo me la piazza di roma sia molto calda e che questo ostacoli spesso una capacità critica obiettiva non è affatto un pregiudizio.. fa parte del grande entusiasmo che hanno i romani per qualunque cosa riguardi la loro amata città. cavolo non facciamo troppo i seriosi stiamo parlando di calcio per carità e sono proprio queste discussioni che ci permettono di amare a pieno questo sport:) riguardo al corriere ed alla sua (genuina) faziosità non c'è nulla da aggiungere; quella di prima non voleva essere affatto una critica, è normale che in un giornale redatto a roma si facciano certi discorsi e certi articoli nei confronti delle due squadre romane.. e state sicuri un milanista, uno juventino, ed un milanista non si faranno mai problemi di questo. il discorso sulla gazzetta è secondo me un pò diverso ma accetto comunque le vostre opinioni. riguardo al pallone d'oro però non accetto la tesi di arnold, in quanto se è vero da una parte che il calcio italiano è osteggiato, è altresì vero che questo non ha impedito a cannavaro e buffon (seppur tra molte critiche) ad imporsi in questo anno, come non lo impedì a baggio ed in parte anche a maldini che seppur non lo abbia mai vinto (vero scandalo..) è sempre stato tenuto in forte considerazione negli ultimi anni arrivando sempre nelle prime posizioni.. quello che volevo dire ai cari romanisti è semplicemente di non vedere sempre e solo complotti nei confronti del loro grande capitano (giustamente ritenuto un idolo per loro) in quanto al di laà della faziosità dei giornali e dell'odio verso il calcio italiano, dei motivi calcisticamente validi per cui totti non figura nelle liste del pallone d'oro degli ultimi anni, dei fifa world player ecc.. esistono eccome (altrimenti sarebbe il più grande complotto organizzato nella storia dell'umanità) ed è importante pure saper essere critici nei confronti di un grande giocatore nei confronti del quale le attese da parte del pubblico calcistico (eccetto quello romanista forse) sono evidentemente state un poco tradite..

Ieri sera...

... invece, buio pesto! :D

Dov'era la gran classe der pupone? :rolleyes:
Era a pensare alla moglie in tribuna? :eek:

Mahhh... adesso bisognerebbe aprire un altro topic dal titolo:

Capitano?!?... Che gol ieri sera. :p

Così non andate lontano. Se volete vincere lo scudetto o quantomeno lottare con l'Inter dovrete pensare che a volte Spalletti farebbe meglio a tener fuori Totti. Perché non ha messo Montella? :confused:
De Rossi altro gran giocatore vagava per il campo... mahhh...

E poi ieri sera Totti intervistato anziché addossarsi delle colpe ha fatto accuse spronato da un giornalista di chiara fede romanista quando costui gli ha detto che non è protetto... ma basta... ieri doveva essere espulso per aver attentato per ben due volte agli zebedei di Zauri! Già in occasione del rigore ha cercato di fermare Rosetti perché aveva timore che avrebbe confermato il cartellino rosso per Doni. Totti dovrebbe sapere da regolamento che le mani addosso all'arbitro non si possono mettere. Ecco perché sarà pur un giocatore di indiscusso talento, ma come uomo... mi spiace... rimane er pupone. Non è cresciuto poi molto.

er pupone e' er piu forte
er pupone se te pia de spezza
er pupone e da rioma
er pupone non vince er pallone d oro perche gioca na rioma
er pupone fa dei gol vs la samp... la triestina...ER Milan ( di quest anno)
ceh solo er piu forte po fa !!

er pupone ...qua er pupone la........

come al solito er pupone ha fatto cilecca....

come al solito vi siete fatti riconosce pure su sto forum che di calcio ... non ne vedo l obra

come al solito er pupone ...pallone d oro di trigoria ...er capitano ...er fenomeno .....

ma vi prego er bruco jallorosso da dietro la macchina tolgietelo.
ma vi prego .. non confondete er pupone con i veri palloni D oro ...zidane...del piero kaka nedved ecc..
ma vi prego basta co sti record inventati...basta co sto pupone basta co lo squadrone.

vi prego ....e natale ...tornate nelle tane

vi prego... documentatevi ... io dico che in europa non avete vinto nulla...ma voi ...continuate..
http://it.uefa.com/Competitions/uefacup/History/index.html
o e il sito della ufeaaaaa mica er coriere de trigoria

...noi poveri Laziali
http://it.uefa.com/competitions/ecwc/index.html
e anche
http://it.uefa.com/competitions/SuperCup/history/index.html

mi sembra di non vedere mai la rioma...

...no vi prego bastaaaaa non mi rinominate piu le fiere...de grottaferrata. muaha ha ahah ha a

ritornando un po a parlare de er pupone de trigoria

mi sembra che guadagni 10.5 milioni euro a stagione... in una societa fortemente indebbitata. " rosella sensi parla di 70 80 milioni di euro"
... ed ora riprovate a dirmi /dirci che lui non se ne va da rioma perche cia er core jallo rosso .....

ricapitolando: .... 3-0 raccolgiete er ciuccio al pupone che je cascato !!!!!

Horus ha detto:
er pupone e' er piu forte .....

E' incredibile.
I laziali sono ossessionati da Totti.:D
Questa è l'ennesima conferma.
Ma mi è capitato anche altre volte.
I laziali non riescono a godersi la vittoria del derby.
No, è più forte di loro, devono insultare Totti:)
Non sfottono i romanisti, i tifosi, no! Ce l'hanno solo
con Totti.
Se la Roma avesse vinto il derby (come già accaduto spesso
negli ultimi anni:D ) io mi sarei goduto il risultato, forse
mi sarei entusiasmato anche troppo per alcune giocate
dei "miei", ma mai mi sarei messo ad inveire contro
qualche giocatore della Lazio. Contro chi? e perchè?
Avrei sfottuto gli amici laziali come al solito etc...
Ma per loro è diverso, gli interessa solo Totti.
Lo criticano anche per l'accento romano, che hanno anche loro!!:eek:
Ma perchè mi chiedo?
Forse perchè è il simbolo della Roma?
Perchè è il più forte della Roma?
No, non credo.

Loro ce l'hanno con Totti perchè in fondo
lo vorrebbero, sono invidiosi, ecco la spiegazione:D
Ma tranquilli, ha 30 anni, tra qualche anno non giocherà più
e potrete tornare a gioire per le vostre vittorie senza più
pensare al Capitano....
....se ancora ne sarete capaci:)

Ciao

ps: a proposito di link
come mai il profilo della Lazio nel sito del Manchester non c'è?
http://www.manutd.com/default.sps?pagegid={B4CEE8FA-9A47-47BC-B069-3F7A2F35DB70}&newsid=385842

Ultima modifica:
non ce per il fatto che da un paio di anni non partecipiamo alla champions...

forse sta nel fatto ...ceh la super coppa europea... e finita Man. United -Lazio 0-1

chi ce l ha con il pupone ...???!?!

....chi ha aperto questo topic uno juventino...un milanista...un interista... che di fenomeni sono pieni..e di giocate da palloni d oro ne vedono tutte le domeniche ?!?!?

chi e che ha i complessi poiche non riesce a digerire che er pupone e uno dei tanti ... mi sembra che tutti ammetano che sia bravo ...ma non un fenomeno .... ahhh solo dentro il raccordo anulare si pensa che debba vincere il pallone d oro.

ps: .... 3-0 :D :D :D

Ultima modifica:
Nicot ha detto:
E' incredibile.
I laziali sono ossessionati da Totti.:D
Questa è l'ennesima conferma.
Ma mi è capitato anche altre volte.
I laziali non riescono a godersi la vittoria del derby.
No, è più forte di loro, devono insultare Totti:)
Non sfottono i romanisti, i tifosi, no! Ce l'hanno solo
con Totti.
Se la Roma avesse vinto il derby (come già accaduto spesso
negli ultimi anni:D ) io mi sarei goduto il risultato, forse
mi sarei entusiasmato anche troppo per alcune giocate
dei "miei", ma mai mi sarei messo ad inveire contro
qualche giocatore della Lazio. Contro chi? e perchè?
Avrei sfottuto gli amici laziali come al solito etc...
Ma per loro è diverso, gli interessa solo Totti.
Lo criticano anche per l'accento romano, che hanno anche loro!!:eek:
Ma perchè mi chiedo?
Forse perchè è il simbolo della Roma?
Perchè è il più forte della Roma?
No, non credo.

Loro ce l'hanno con Totti perchè in fondo
lo vorrebbero, sono invidiosi, ecco la spiegazione:D
Ma tranquilli, ha 30 anni, tra qualche anno non giocherà più
e potrete tornare a gioire per le vostre vittorie senza più
pensare al Capitano....
....se ancora ne sarete capaci:)

Ciao

ps: a proposito di link
come mai il profilo della Lazio nel sito del Manchester non c'è?
http://www.manutd.com/default.sps?pagegid={B4CEE8FA-9A47-47BC-B069-3F7A2F35DB70}&newsid=385842

hai detto bene e il piu forte della rioma... e basta.!!!
e li se ferma.... muahahahahahah ah ah ah ah ha

forse perche non e ceh sia un simbolo da seguire

quando vince ...se diverte a sfotte a dx e sx... quando l eprende..( spesso ) ...vuole essere tutelato muaha hh ah h ah h a povero cocco... speriamo mexes se lo abbracci forte... uaha hha ha ha h a
ps : 3-0

Ultima modifica:
Attento, Horus...

... che adesso daranno del cattivaccio anche a te. Vedrai che dopo il sottoscritto se la prenderanno anche con te. :rolleyes: :cry: ;)

Credo che poi Hilary l'avrà consolato per bene... :cool:

E che impari a parlare in italiano, santa pazienza!... Se io sbaglio congiuntivi o termini, sono una persona della "plebe", ma lui... non gli mancano i soldi per prendere lezioni! Accidentaccio.

Ha detto... guarda che sgaro che c'ho, 50 cm... o giù di lì. Già a Rieti non sanno più cosa vuol dire il termine "sgaro", che più che un taglio era un graffio e massimo sarà di 20 cm, figuriamoci a Milano o nel resto d'Italia!

Io al suo posto avrei detto "trattasi di ferita di guerra" dicendola con un bel sorriso a 40mila denti! Non solo non sa perdere, ma lo fa anche senza un minimo di classe. Io avrei replicato con un "pazienza, ci rifaremo la prossima volta!"... anche se i laziali a sto punto si staranno toccando gli zebedei. ;)

Aoh... me stavo a preoccupà, meno male... i laziali so' ancora vivi! Pensavo che s'ereno estinti, era da 'n pezzo che n' se senta uno!

Alla fine di tutto vi siete sgamati da soli, perchè il thread voleva esaltare un gol del PIU' FORTE GIOCATORE ITALIANO e non se era da pallone d'oro o meno (che poi per me lo sia è un altro discorso). Però il vostro livore verso Roma per alcuni (Luke63) e verso la Roma (Horus) vi ha stanati. Pensate un po', voi vi state arrovellando il cervello per trovare delle argomentazioni su cui poter insultarci (in senso figurato) mentre io mi sto scompisciando dalle risate, ma dite un po' cari tifosi del Milan (non tutti) e della Lazio (non tutti) ma a meno quanti punti state dalla Roma di Totti "er burino"? Oddio mio me fate morì dalle risate:sbonk: :fuck: :sbonk: :fuck:

mahh ....i punti li vedo a fine campionato ....

ma dei punti alla fine tutti si dimenticano...contano le vittorie ...ceh fino ad ora il cvostro brocco d oro e carente.

hai mai visto uno juventino milanista ...interista .... o di ogni altra squadra ..che ad un gol ... se pur bello gridava ai 4 venti al fenomeno ??

se voui possimao aprire un post con i gol piu belli della storia ..e vedrai ...che ci sono molti CAMPIONI VERI che ne hanno fatto di piu belli e pesanti ...

uno a caso : Zidane in finale ......... non er pupone vs la samp.

muahah ah ha ha ha h ah a

Horus ha detto:
mahh ....i punti li vedo a fine campionato ....

Bene ci rivediamo a fine campionato, attenti al Catania intanto....;)

Comunque tranquillo, io di gente che esalta i gol dei propri
fuoriclasse ne ho vista, come fai tu con Zidane, l'ho visto
fare per Ronaldo (anche io ero tra quelli, l'ho anche applaudito
all'Olimpico dopo che ha segnato contro la Roma), per
Baggio, per Van Basten.... e per Totti.
Mai però per un giocatore della lazio, com'è?
I fuoriclasse vostri chi sono?
Anzi si, ho sentito che il gol di Pandev contro non so chi era
più bello di quello di Totti...:D

di gol in diagonale .... ne siamo sazzzzzziiii

rivediti tutti i gol di Signori..
rivediti il gol di mancini...
lancio di mihajlovic dalla difesa... palla che arriva da dietro ...mancici tiro al volo gol .. forse e un po piu difficile prenderla visto ceh ti arriva da dietro e non da un lato...non credi .??

nedevd... ti ricordo ceh nedved ha vinto il pallone d oro l anno successivo che ha lasciato la lazio.... e il pallone d oro ..e per quel ceh hai fatto nella passata stagione...
e di gol ne ha fatti ..e di molto belli ed importanti.
veron... salas.... vieri .. boksic...gazza....signori ..... mancini.... jugovic... mihajlovic .... nedved.... il fatto ceh di campini veri ne abbimo avuti negli ultimi anni molti piu di voi .... a voi vi basta er pupone a vita muaha hah a h

Horus ha detto:
ceh ti arriva da dietro e non da un lato...

ceh nedved ha vinto il pallone d oro l anno successivo

ceh hai fatto nella passata stagione...

il fatto ceh di campini veri ne abbimo avuti negli ultimi anni molti piu di voi ....

Poi non vi lamentate se diciamo che i laziali sono ignoranti! (tralasciando fiere e trattori...)

Ultima modifica:
Horus ha detto:
nedevd... ti ricordo ceh nedved ha vinto il pallone d oro l anno successivo che ha lasciato la lazio....

Questo ti dovrebbe far pensare invece di parlare....

Dei nomi che hai fatto dopo di campione (anzi campine:D ) ce ne sta al massimo uno....

Ciao

purtroppo digito con una tastiera scassatissima ..per via delle molte ore passate a giocare a cs quake ed altri ecco le lettere mancanti ( alcune volte per far prendere la o ...gli devo dare di martello )

poi quando scrivo digito quasi sempre senza vedere le lettere ... e senza fare correzioni di alcun genere .... mica devo fare un tema o una tesi .

quindi ora posso ritornare a scrivere velocemente senza riguardare .

io so un poveraccio ceh gnorante....

ma voi sete rappresentati da er pupone che manco sa parla .

l unico difetto ceh mi riconosco e che scrivendo velocemente inverto sempre tutte le parole che finiscono con e la he con la eh ...ma mica so analfabeta coem voi riomani muaha hah ah ahhahh ah h ah ha

e dato ceh non mi va di correggere ...lo lascio cosi . al naturale.

Ultima modifica:
Horus ha detto:
l unico difetto ceh mi riconosco e che scrivendo velocemente inverto sempre tutte le parole che finiscono con e la he con la eh ...ma mica so analfabeta coem voi riomani muaha hah ah ahhahh ah h ah ha

Hai preso del polonio recentemente o sei proprio così?

Verso la Roma, non verso Roma

Arnold Layne ha detto:
...Però il vostro livore verso Roma per alcuni (Luke63) e verso la Roma (Horus) vi ha stanati. Pensate un po', voi vi state arrovellando il cervello per trovare delle argomentazioni su cui poter insultarci (in senso figurato) mentre io mi sto scompisciando dalle risate, ma dite un po' cari tifosi del Milan (non tutti) e della Lazio (non tutti) ma a meno quanti punti state dalla Roma di Totti "er burino"? Oddio mio me fate morì dalle risate:sbonk: :fuck: :sbonk: :fuck:

:ot: E meno male che tu eri un campione di ferplei (scritto alla Totti) e che non facevi provocazioni... complimenti per le ultime faccine... comunque... sappi caro, che il mio livore è verso la Roma ed il suo capitano e non verso Roma, caro amico der pupone visto che forse sò più romano io de te.

E voi a quanti punti siete dall'Inter? Dai arrampicati sugli specchi... che me piace tanto vedevve rosicà. A meno 7, pure voi c'avete freddo! :ciapet: I conti si fanno a fine campionato. Ancora non è finito il girone d'andata.

Intanto noi avremmo pur preso contro il fucsia (Lilla) come qualcuno ha detto ironicamente, ma voi... ahahahah avete perso contro i puffi! Muahahahah.

E quando abbiamo perso il derby contro l'Inter non abbiamo fatto tutte ste storie che state a fare voi. Avete forse sentito lamenti da parte di Maldini o altri giocatori del Milan? Non credo proprio. Siamo a mercoledì e ancora rosicate. Questo è segno di mancanza di umiltà, autoironia e stile. Ma quando mai la Roma ha avuto uno stile?

Comunque teneteve pure il vostro gran campione rosicone che parla come un ciociaro. O peggio... tutto il rispetto per i ciociari. Ma noi romani che viviamo al nord veniamo continuamente bersagliati a causa der pupone vostro.

TOTTI!... IMPARA L'ITALIANO!!!:Prrr: