Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lukakà ha detto:non mi lascio condizionare (da chi poi ancora non l'ho capito, fate nomio di giornali e giornalisti)
lukakà ha detto:io faccio un discorso personale per quello che vedo...
Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!lukakà ha detto:pure berlusconi c'ha tutti i giornali contro.....
lukakà ha detto:anche la liga e la premier league la seguo poco eppure il talento di zidane, ronaldinho, henry, lampard, gerrard, drogba(già ai tempi dell'OM)....
Nicot ha detto:Perchè la classe di Totti non è palese?![]()
Allora dimmi cosa hanno fatto più di Totti in carriera
Drogba, Henry, Lampard, Gerrard e ci metto
anche Ronaldinho.
Ciao
Meno male che c'è qualcuno che "vede con gli occhi", se poi ci aggiungiamo il campanilismo e i favoritismi ecco servito il perchè "Totti non è ancora maturo" o "Totti in nazionale non riesce a prendersi le sue responsabilità".... il rigore contro l'Australia l'ho tirato io!Clessidra ha detto:Semplice non giocano nella Roma ed hanno un valore intrinseco in più... sono stranieri!
Si spera, un giorno, di poter godere dei nostri talenti a tutto tondo.
Complimenti,sei un ottimo rigorista||||||||Arnold Layne ha detto:.... il rigore contro l'Australia l'ho tirato io!
Arnold Layne ha detto:Meno male che c'è qualcuno che "vede con gli occhi", se poi ci aggiungiamo il campanilismo e i favoritismi ecco servito il perchè "Totti non è ancora maturo" o "Totti in nazionale non riesce a prendersi le sue responsabilità".... il rigore contro l'Australia l'ho tirato io!
Vabbè oh, mi arrendo. A posto così, amici come prima, tanto non si arriva da nessuna parte.:asd:lukakà ha detto:allora secondo la tua teoria
GROSSO pallone d'oro!!! visto che ha tirato un rigore ancora + decisivo..
Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!lukakà ha detto:GROSSO pallone d'oro!!! visto che ha tirato un rigore ancora + decisivo..
Qui ti quoto alla grande.lukakà ha detto:ma affermo semplicemente che è un peccato che non abbia mai avuto la fortuna
Mai affermazione fu più giusta!!!!!!!Arnold Layne ha detto:Qui ti quoto alla grande.
Questi sono fatti, tutto il resto sono solo chiacchiere e idee personali.
lukakà ha detto:.... è un peccato che non abbia mai avuto la fortuna o la capacità di affermarsi a livello europeo e mondiale; non ha mai fatto ciò che hanno fatto sui grandi palcoscenici del piero in quei due anni quando non aveva eguali al mondo ...