Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lukakà ha detto:non mi lascio condizionare (da chi poi ancora non l'ho capito, fate nomio di giornali e giornalisti)
lukakà ha detto:io faccio un discorso personale per quello che vedo...
Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!lukakà ha detto:pure berlusconi c'ha tutti i giornali contro.....
lukakà ha detto:anche la liga e la premier league la seguo poco eppure il talento di zidane, ronaldinho, henry, lampard, gerrard, drogba(già ai tempi dell'OM)....
Nicot ha detto:Perchè la classe di Totti non è palese?![]()
Allora dimmi cosa hanno fatto più di Totti in carriera
Drogba, Henry, Lampard, Gerrard e ci metto
anche Ronaldinho.
Ciao
Meno male che c'è qualcuno che "vede con gli occhi", se poi ci aggiungiamo il campanilismo e i favoritismi ecco servito il perchè "Totti non è ancora maturo" o "Totti in nazionale non riesce a prendersi le sue responsabilità".... il rigore contro l'Australia l'ho tirato io!Clessidra ha detto:Semplice non giocano nella Roma ed hanno un valore intrinseco in più... sono stranieri!
Si spera, un giorno, di poter godere dei nostri talenti a tutto tondo.
Complimenti,sei un ottimo rigorista||||||||Arnold Layne ha detto:.... il rigore contro l'Australia l'ho tirato io!
Arnold Layne ha detto:Meno male che c'è qualcuno che "vede con gli occhi", se poi ci aggiungiamo il campanilismo e i favoritismi ecco servito il perchè "Totti non è ancora maturo" o "Totti in nazionale non riesce a prendersi le sue responsabilità".... il rigore contro l'Australia l'ho tirato io!
Vabbè oh, mi arrendo. A posto così, amici come prima, tanto non si arriva da nessuna parte.:asd:lukakà ha detto:allora secondo la tua teoria
GROSSO pallone d'oro!!! visto che ha tirato un rigore ancora + decisivo..
Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!lukakà ha detto:GROSSO pallone d'oro!!! visto che ha tirato un rigore ancora + decisivo..
Qui ti quoto alla grande.lukakà ha detto:ma affermo semplicemente che è un peccato che non abbia mai avuto la fortuna
Mai affermazione fu più giusta!!!!!!!Arnold Layne ha detto:Qui ti quoto alla grande.
Questi sono fatti, tutto il resto sono solo chiacchiere e idee personali.
lukakà ha detto:.... è un peccato che non abbia mai avuto la fortuna o la capacità di affermarsi a livello europeo e mondiale; non ha mai fatto ciò che hanno fatto sui grandi palcoscenici del piero in quei due anni quando non aveva eguali al mondo ...