Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picard ha detto:No è il contrasto effettivo, c'è la prova proprio qui su AV Magazine.
Picard ha detto:Il link è questo e ti ricordo che il valore del contrasto è rapportato al livello del nero, quindi visto che nel kuro 9G è di 0,001 cd/m2 è ovvio che sia così elevato. Il contrasto del samsung B7000 nell prova di AF Digitale è stato di 878:1 .
Picard ha detto:Non c'è proprio nessuno discorso da fare, il contrasto è rapportato al livello del nero,
quindi se il B7000 fa registrare 0,05 il contrasto sarà rapportato a questo valore e quindi 878:1 è il valore di contrasto reale.
Picard ha detto:AF Digitale che li ha provati entrambi con la stessa tipologia di misurazione, per il kuro 6090 misura un contrasto di 4429:1 (prova settembre 2008), per il B7000 878:1 e per il panasonic G10 1079:1. Poi calcola e contestualizza quello che vuoi, ma i dati sono questi...![]()
Ma infatti non capivo cosa ci fosse che collimava...Cyborgh X787 ha detto:Adesso tutto collima...
Manp ha detto:faccio una domanda che forse potrà sembrare un po' stupida ma che mi interessa particolarmente.
ho visto nei vari centri commerciali che quando la TV è in funzione il led in basso al centro dello schermo ....
![]()
bu3234 ha detto:ciao rickiconte, io l'ho comperato su onlinestore.it ,
.....
Ottimo prezzo, ho risparmiato 1000€.
A me è arrivato in 17 giorni con bonifico bancario.
.....
Ciao.
sanosuke ha detto:....
un TV pero' nn ce lo avrei mai preso ( sopratutto il samsung con tutti i casini che ha' )