[CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
WIRELESS LAN ADAPTOR WIS09ABGN

Ciao a tutti e complimenti x il forum. Sono un felice possessore di un 46B7000 e non ho ancora capito come si fa a capire se la garanzia è Italia o Europa xchè lo presa da un negozio su internet (forse dal codice sul retro?).
Per i setaggi, leggendo il forum tutto abbastanza bene, purtroppo ho sky tramite scart quindi mi riservo il giudizio finale a quando avrò il myhd.
Il problema a cui non riesco a trovare una risposta nemmeno sul forum è un'altro. Ho comperato il wireless Lan adaptor per sfruttarla la sorgente DLNA. Ho provato con il software TVersity e la tv mi vedeva tutto ciò che condividevo ma non leggeva nessun file, poi ho provato con Nero MediaHome 4 e qui ho avuto dei notevoli miglioramenti, la tv mi vede tutto il condiviso mi fa vedere le foto (non proprio tutte) mi legge gli mp3 (non proprio tutti) e soprattutto NON MI LEGGE I FILMATI in qualsiasi formato siano anche se mi fa vedere un fotogramma come miniatura. La cosa più strana è che gli stessi file tramite pen drive USB si riproducono perfettamente senza problema, quindi non penso sia un problema di codec, si vedono anche nel computer senza problemi.
Le impostazioni in nero le lascio come consigliato sul manuale per il transcoding. In cosa sbaglio, che software posso usare per risolvere il problema?
Grazie a tutti per le possibili risposte. Ciao;)

P.S.
Comunque bellissima televisione

Visto che ne sei soddisfatto mi sai dire se hai ravvisato i problemi maggiori descritti sul forum, ovvero Auto Dimming, luci spurie, scarso angolo di visuale??

Su quale sito l'hai ordinato? penso che ci sia scritto il tipo di garanzia.

Ultima modifica:
ciao rickiconte, io l'ho comperato su onlinestore.it , questi i link:
quello che ho preso io
http://www.onlinestore.it/samsung-46b7000-full-rateale-12mesi-tasso-p-9726.html
e questa l'altra colorazione
http://www.onlinestore.it/samsung-46b7020-full-rateale-12mesi-tasso-p-9676.html
se noti nel secondo articolo alla fine della descrizione ....Chi acquista un TV LCD Samsung è garantito due volte : 2 anni di garanzia e garanzia "Pixel 0". Questo vantaggio esclusivo che Samsung offre , permette la sostituzione gratuita del prodotto qualora anche un solo pixel risultasse difettoso , entro i 6 mesi dall'acquisto
in quello che ho preso io non c'è scritto ma suppongo che allo stesso prezzo e lo stesso articolo (cambia solo il profilo colorato) non ci siano 2 garanzie diverse, ma questa è una mia supposizione.
Non credere comunque che ti arrivi in 24/48 ore, da questo negozio on line, cazzate. Ottimo prezzo, ho risparmiato 1000€.
A me è arrivato in 17 giorni con bonifico bancario.
Per quanto riguarda i difetti, come già anticipato, non avendo sorgenti in HD, come BD, posso solo dire che c'è un'infiltrazione, quella che si nota maggiormente è nell'angolo in basso a sinistra, forse un pò di AD in certe scene.
Ciao.

Che io sappia i sei mesi zero pixel sono per la garanzia italia.

Nella scatola c'è scritto 46B7000WW? col WW finale?

Quella desinenza dovrebbe indicare le tv "italiane"

pinetree ha detto:
Comunque il tizio è abbastanza difficile d'accontentare a lui piace solo i Plasma.
Non si tratta di essere pignoli o palmisti ...le differenze si vedono ( per quello che serve vedere un video compresso sul pc ).....

Ciao

Un saluto a tutti.
Ho appena comprato un40B7000 (perché entra precisamente dove doveva essere messo... ^^)...
sapreste indicarmi dove trovare dei buoni settaggi/configurazioni per vedere al meglio la tv ?

Grazie

Onlinestore è un po vago.
E' vero che i prodotti con garanzia pixel 0 sono a garanzia italiana ma non vorrei avessero fatto qualche copia ed incolla (mi sono visionato entrambi i link).
La cosa più strana è che la garanzia di anni 2 di garanzia nonchè i pixel 0 sono scritti per il mod 7020 (venti finale) che differisce nel colore della cornice. Intendo dire che ero convinto che in italia venisse commercializzata solo la versione col doppio zero finale.
Comunque se non ne vieni fuori chiama Onlinestore, te lo diranno loro.

rickiconte ha detto:
Onlinestore è un po vago.
E' vero che i prodotti con garanzia pixel 0 sono a garanzia italiana ma non vorrei avessero fatto qualche copia ed incolla (mi sono visionato entrambi i link).
La cosa più strana è che la garanzia di anni 2 di garanzia nonchè i pixel 0 sono scritti per il mod 7020 (venti finale) che differisce nel colore della cornice. Intendo dire che ero convinto che in italia venisse commercializzata solo la versione col doppio zero finale.
Comunque se non ne vieni fuori chiama Onlinestore, te lo diranno loro.

cmq io ho preso da loro proprio la versione 7020, proprio perché la cornice non è rossa...

rickiconte ha detto:
A pagina 196, post nn. 2932 e 2933 ci sono i settings che dovrebbero essere quelli usati dalla rivista AFDigitale.

Grazie, vado subito a vedere (ma tali settaggi sono per film in HD, per videogiochi o per la visione della tv di tutti giorni? )

Grazie ancora per la disponibilità

Ciao, ho fotografato il codice sul retro di una 46B7000 al MW e il codice riporta "UE46B7000WWXXC" ed è poi lo stesso codice che c'è sul retro del mio televisore.
E' sufficiente per dire che la mia TV è coperta dalla garanzia Italiana "Pixel 0"?

Ultima modifica:
none ha detto:
videorecensione hd spettacolare pio vs b6000....solo che mi va a scatti

http://www.youtube.com/watch?v=mHv-sonQu8I

Videorecensione con parecchi errori(AD completamente eliminabile da Service menu,e non eliminabile in game mode)anche i grafici di gamma e trackin sono diversi dalle altre recensioni,ma il top si raggiunge con il video finale,orrendo e poco credibile sia per quel che riguarda il Pio e inguardabile per samsung,dove mi sembra decisamente uno di quei vecchi modelli samsung con un push red osceno(tipico di un settaggio su modalita dinamica).Dark knight e' stato preso come termine di paragone da molti utenti del corrispettivo forum versione americana,con ben altri risultati,il bus arancione non si puo vedere per correttezza,linko una delle tante immagini: http://img32.imageshack.us/img32/3038/img0413.jpg.

bu3234 ha detto:
UE46B7000WWXXC" ed è poi lo stesso codice che c'è sul retro del mio televisore.
E' sufficiente per dire che la mia TV è coperta dalla garanzia Italiana "Pixel 0"?

L' estensione XXC dovrebbe essere anche relativa
a Bollino Bianco DGTVi e dovrebbe anche indentificare modelli
Samsung ufficiali Italia........

L'auto dimming (che non si elimina, qui c'è chi ha provato anche da service menu: eliminarlo col game mode non ha senso, visti i problemi a cui si va incontro) entra in funzione ovunque, basta che la luminosità su schermo scenda sotto un certo livello.

Tecnicamente mi sembra assolutamente possibile (è una funzione software, quindi non vedo impedimenti nel permettere di disabilitarla).

se in futuro verrà resa disponibile la disabilitazione dell'auto dimming; la resa del nero sarà in linea con un b750 a ccfl?
o i luxia rimarranno superiori hai ccfl di ultima uscita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.