Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picard ha detto:No è il contrasto effettivo, c'è la prova proprio qui su AV Magazine.
Picard ha detto:Il link è questo e ti ricordo che il valore del contrasto è rapportato al livello del nero, quindi visto che nel kuro 9G è di 0,001 cd/m2 è ovvio che sia così elevato. Il contrasto del samsung B7000 nell prova di AF Digitale è stato di 878:1 .
Picard ha detto:Non c'è proprio nessuno discorso da fare, il contrasto è rapportato al livello del nero,
quindi se il B7000 fa registrare 0,05 il contrasto sarà rapportato a questo valore e quindi 878:1 è il valore di contrasto reale.
Picard ha detto:AF Digitale che li ha provati entrambi con la stessa tipologia di misurazione, per il kuro 6090 misura un contrasto di 4429:1 (prova settembre 2008), per il B7000 878:1 e per il panasonic G10 1079:1. Poi calcola e contestualizza quello che vuoi, ma i dati sono questi...![]()
Ma infatti non capivo cosa ci fosse che collimava...Cyborgh X787 ha detto:Adesso tutto collima...
Manp ha detto:faccio una domanda che forse potrà sembrare un po' stupida ma che mi interessa particolarmente.
ho visto nei vari centri commerciali che quando la TV è in funzione il led in basso al centro dello schermo ....
![]()
bu3234 ha detto:ciao rickiconte, io l'ho comperato su onlinestore.it ,
.....
Ottimo prezzo, ho risparmiato 1000€.
A me è arrivato in 17 giorni con bonifico bancario.
.....
Ciao.
sanosuke ha detto:....
un TV pero' nn ce lo avrei mai preso ( sopratutto il samsung con tutti i casini che ha' )