Cyborgh X787 ha detto:
What HI FI breve recensione Samsung UE40B7020...
...ne parlano divinamente...
Sono sempre felice quanto leggo recenzioni positive su un prodotto che mi interessa acquistare... l'importante è che siano fatte bene.
Parlo in generale... non voglio assolutamente mettere in dubbio la validità della recenzione di What HI FI, che, al contrario, è dettagliata (sebbene non ci siano grafici).
Tuttavia faccio notare (come si dice: vado a trovare "il pelo nell'uovo") che si parla di LED bianchi, quando invece i LED sono RGB... sarà stata cmq una disattenzione nella redazione dell'articolo.
Cyborgh X787 ha detto:
...Io ho letto invece che di default il B7000 si avvicina molto ai valori del A956 e il nero misurato è di 0.02 cd/m2...
Dove lo hai letto?
Cyborgh X787 ha detto:
...penso che i valori rilevati siano di tutto rispetto, con qualche regolazione questi Luxia hanno un potenziale di resa di alto livello!!!
Appunto, dico che i settaggi mi sembrano tarati male.
Io ci capisco davvero poco di questo tipo di cose e molto probabilmente sbaglio, ma mi sembra, in particolare, che lo Spazio Colore sia regolato meglio sul modello CCFL e lo stesso vale per i livelli RGB e il coefficiente dE. Poi, ovviamente, per chi sà fare le regolazioni da solo a casa e forse ha anche gli strumenti specifici per farlo, il problema non sussiste... ma come utente medio non sono della stessa opinione...
Cyborgh X787 ha detto:
A Rapsody rispondo anche su LG, che adotta una tecnologia ed elettroniche di tutto rispetto...
Ok, ma non cambia nulla. L'ho detto sin dall'inizio:
io e LG non andiamo d'accordo... e nessuno mi farà cambiare idea. E' una scelta (insensata penserai) che ho fatto. Ma l'ho fatta. Semplice.
