[CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cyborgh X787 ha detto:
What HI FI breve recensione Samsung UE40B7020...

...ne parlano divinamente...
Sono sempre felice quanto leggo recenzioni positive su un prodotto che mi interessa acquistare... l'importante è che siano fatte bene.
Parlo in generale... non voglio assolutamente mettere in dubbio la validità della recenzione di What HI FI, che, al contrario, è dettagliata (sebbene non ci siano grafici).
Tuttavia faccio notare (come si dice: vado a trovare "il pelo nell'uovo") che si parla di LED bianchi, quando invece i LED sono RGB... sarà stata cmq una disattenzione nella redazione dell'articolo.

Cyborgh X787 ha detto:
...Io ho letto invece che di default il B7000 si avvicina molto ai valori del A956 e il nero misurato è di 0.02 cd/m2...
Dove lo hai letto?

Cyborgh X787 ha detto:
...penso che i valori rilevati siano di tutto rispetto, con qualche regolazione questi Luxia hanno un potenziale di resa di alto livello!!!
Appunto, dico che i settaggi mi sembrano tarati male.
Io ci capisco davvero poco di questo tipo di cose e molto probabilmente sbaglio, ma mi sembra, in particolare, che lo Spazio Colore sia regolato meglio sul modello CCFL e lo stesso vale per i livelli RGB e il coefficiente dE. Poi, ovviamente, per chi sà fare le regolazioni da solo a casa e forse ha anche gli strumenti specifici per farlo, il problema non sussiste... ma come utente medio non sono della stessa opinione... :mad:

Cyborgh X787 ha detto:
A Rapsody rispondo anche su LG, che adotta una tecnologia ed elettroniche di tutto rispetto...
Ok, ma non cambia nulla. L'ho detto sin dall'inizio: io e LG non andiamo d'accordo... e nessuno mi farà cambiare idea. E' una scelta (insensata penserai) che ho fatto. Ma l'ho fatta. Semplice. :D

un bel pò di foto del 40b7000

http://crave.cnet.co.uk/televisions/0,39029474,49301581-1,00.htm

ci sono anche foto dei nuovi servizi meteo, finanza, foto ecc

e tra queste è capitata una con l'adattatore scart (urra :))

p3170004.jpg

Ultima modifica:
le notizie su questi pannelli sono sempre più confortanti, l'unica nota dolente e che non menzionano mai il modello LE-37B6000 .... speriamo non lo facciano uscire tardi!

rickiconte ha detto:
La scart sui Luxia c'è, nel senso che vista la profondità di soli 3 cm non potevano montarci direttamente una scart ma c'è una presa Jak dove si infila un adattatore scart
Bello, odio la scart, a me basta una presa hdmi cui collego l'onkyo :O

Ciao ragazzi. Oggi ho chiamato il numero verde della smmy per sapere se avevano notizie sulle date di immissione sul mercato della nuova gamma samsung, in particolare ho chiesto i modelli a retroilluminazione classica quindi le nuove serie b. Purtroppo non hanno notizie precise in merito. Richiamerò come da loro consigliato entro venerdì.

UE40B6000WW

Salve a tutti, mi sono iscritto solo ora anche se seguo da diverso tempo questa e altre discussioni (sia su questo forum che su quello di HWupgrade).
Sono anch'io interessato a questi nuovi modelli Samsung LCD con retroilluminazione LED, e ho appena trovato questo su un sito di shop on line:
http://www.eprice.it/TV-LCD-SAMSUNG/s-2175801
(spero di poterlo linkare -- da quello che ho capito dal regolamento potrei farlo non essendo un thread ufficiale -- in caso contrario avvisatemi così lo rimuovo immediatamente)
Sembrerebbe proprio uno dei "nostri", il 40'' serie 6k. Quel "UE" iniziale nel codice secondo voi indica la garanzia europea?
Ciao,

Alex

Immagine e suono possono essere regolati in "Media Play"!!!

HDTVtest ha aggiornato il suo articolo-test inerente il Samsung LE40B650.

LINK PAGINA AGGIORNATA: http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/Operation.htm

In poche parole la Samsung ha informato che anche in modalità Media Play le impostazioni per regolare il video e l'audio sono accessibili. Il redattore del test ha appurato che è vero e si scusa per la dissatenzione... io dal mio canto sono felicissimo per la notizia! :D :D :D
Fine della storia. ;)

Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Secondo voi la nuova serie 6 samsung in particolare il modello le46b650 è superiore o inferiore alla serie 7 attuale?

Nitroxx ha detto:
Secondo voi la nuova serie 6 samsung in particolare il modello le46b650 è superiore o inferiore alla serie 7 attuale?
La nuova Serie 6 è superiore in tutto, tranne che nel pannello (8bit invece che 10).

Rapsody @FoxMulder83 & rickiconte: le mie supposizioni (fatte con la logica) forse non erano parole al vento! :winner: Se poi non ce la fanno a preparare il tutto per il Serie 9000... non ci posso far niente.[/QUOTE ha detto:
:rolleyes: sarà solo Local Dimming ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.