• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES: Blu-ray Samsung da 39mm di spessore

Emidio: cortesemente, chiederesti per me il numero a quella standista in foto?!? :fiufiu: :angel:

Bello l'oggettino, ma secondo me, la foto è travisata da quello splendore che lo tiene in mano.. :asd:

walk on
sasadf

RobinX: anche a me ricorda una certa console, solo in versione decisamente "a dieta". Spero che la Sony in futuro adotti un design simile, una PS3 slim così non mi dispiacerebbe per nulla.

Ad una dimensione "slim" preferisco caratteristiche e prestazioni "top" non ho problemi di spazio

Senz'altro, ma.....

blasel ha detto:
Ad una dimensione "slim" preferisco caratteristiche e prestazioni "top" non ho problemi di spazio

....vallo a dire a chi è ahimè soggetto ad una forte ed irriducibile commissione "WAF"....:rolleyes: :boh:

walk on
sasadf

Orendo, sembra uno scanner a4...
Comunque, lettori bluray piu' sottili, era davvero quello di cui si sentiva il bisogno!

Non conoscendo le caratteristiche del lettore in oggetto, se chiedete il top al momento Samsung ce l'ha dato con il suo completissimo BD2500, che monta anche il Reon. Se questo lettore dovesse seguire la strada intrapresa sarebbe anche ottimo come prestazioni.

e beh niente male, in salotto ci starebbe proprio bene! Magari anche sul divano, lo spazio non è un problema...:asd:

bhe una ps3 slim cosi credo che per ora sia proprio difficile da creare... per farla dimagrire un po' bisognera' inizialmente portare l'alimentatore da interno a esterno e poi bho per il processore Cell, una vera e propria stufetta elettrica? esterno anche quello ahahaha